Kart Racing Pro Beta 4B - Page 2 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Kart Racing Pro Beta 4B


VELOCIPEDE

Recommended Posts

non c'è musica e non penso che si possa mettere....almeno credo. preso da poco la licenza ?

Si da pochi giorni. Grazie comunque per la prontissima risposta. ciao
Link to comment
Share on other sites

download BETA 4B http://www.drivingit...ads&showfile=53

BETA 4B: a quick fix to address some bugs:

- send setup

- tires' temperatures when English units are set

- hide steering wheel

- steering wheels mapping

Also, a change: when "Automatic Idle" is not set, the kart is deployed with engine off.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest SERGIORAGNO

Salve ragazzi. Ho installato la versione 4B ma facendo le stesse operazioni delle versioni precedenti non riesco a visualizzare piu' nè i telai, nè i tracciati e neanche la lingua italiana!!

Bisogna cambiare qualcosa per questa versione? grazie mille a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Guest SERGIORAGNO

Ciao Nicola, ho in pratica installato il file che ho scaricato e ho creato una cartella nuova che ho chiamato beta4.

all'interno ho inserito il file di installazione, la cartella "ui" quella della lingua italiana ( che non mi funziona), la cartella " tracks", la cartella " kart " e la cartella Piboso che all'interno contiene il file " license ".

è da tempo che non entravo nel gioco perchè ho avuto molto da fare a lavoro ma penso che l'operazione da fare sia questa. dove ho sbagliato. Grazie come sempre per l'aiuto che riuscirai a darmi. Sergio.

Link to comment
Share on other sites

dovresti avere la cartella ....\Documents\PiBoSo\Kart Racing Pro (quindi in documenti e NON nella directory del gioco)

dentro la quale c'è il file license.ini

Link to comment
Share on other sites

Guest SERGIORAGNO

purtroppo c'è in documenti la cartella che mi hai detto. ma di lingua italiana e di altri circuiti e telai, neanche l'ombra. Ho provato a disinstallare e installaretutto di nuovo ma niente. non saprei proprio.

Link to comment
Share on other sites

x aprire il gioco usi il link sul desktop? aprilo facendo click su kart.exe che sta nella cartella del gioco

Link to comment
Share on other sites

Guest SERGIORAGNO

ho fatto anche questa prova ma non ho risolto. Se hai un minuto e possiamo sentirci su skype forse riusciamo a risolvere. grazie nicò----

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.