Jump to content

Build 240 - Update ufficiale 16 + Demo


SimoG6

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

non parlarci della favolosa fisica di pcars pero eh :whistle:

purtroppo hanno deciso di dare con la demo la vettura piu' brutta e fastidiosa da guidare secondo me

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • T0ny89

    4

  • jakobdylan

    4

  • luck21678

    4

  • spyke70

    3

non parlarci della favolosa fisica di pcars pero eh :whistle:

Non ho fatto nomi per evitare le solite "guerre di religione", ma a quanto pare non e' servito a nulla :doh:.

Meglio che torno a girare su IR e lascio perdere le solite battute stupide dai...

Link to comment
Share on other sites

dopo un anno non e migliorato per niente graficamente,poi il problema dei cali di frame lo rende ingiocabile anche mettendo tutto al minimo con risoluzione 800x600 da sempre piccoli scatti. l unica cosa che salvo e il ffb.

sono anni che aspettavo rf2 e sono rimasto deluso build dopo build come sono rimasto deluso dai simbin,per fortuna esiste un DIO(Kunos)......ave.

Link to comment
Share on other sites

Provata la nuova versione (55 fps di media con ATI 6970oc e quasi tutto al max): la grafica purtroppo migliora poco e soprattutto sembra in piena beta con tutta una serie di bug e fix da sistemare, ma sapevamo che non era il suo forte o almeno non prima che tutti i modders ci mettano le mani sopra e che passino ancora un paio d'anni (terribili sono i replay).

A me il FFB piace parecchio, per la fisica non posso sbilanciarmi.

Cmq ormai o sei fenomeno (vedi/vedremo kunos ...) oppure una piccola squadra non ha chance rispetto a chi, invece, ha forze in campo notevoli come iRacing e pCARS; a proposito di quest'ultimo direi che al momento il confronto con rF2 è impietoso anche per quanto riguarda fisica/FFB, pensando anche che gli SMS sono ancora tutto un wip ed a più di un anno dall'uscita.

Il mio consiglio è però aspettare che una volta uscito e debuggato con le prime patch, si acquisiscano i migliori settaggi per tutto, e a quel punto giudicare, perchè potrebbero riservarsi sorprese.

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

non parlarci della favolosa fisica di pcars pero eh :whistle:

Non ho fatto nomi per evitare le solite "guerre di religione", ma a quanto pare non e' servito a nulla :doh:.

Meglio che torno a girare su IR e lascio perdere le solite battute stupide dai...

se per battute stupide ti riferisci a quello che ho scritto io,rispedisco subito al mittente ,questo sbaglio o e' un 3d che parla di rf2? se ti spiace rispondo a quello che scrivi altrimenti appunto,c'e' sempre iracing,ah,sappi che girare su iracing non vuol dire essere fenomeni,anche io ci giro e sono una pippa ma da come lo scrivi pensavo di essere anche io un fenomeno

Link to comment
Share on other sites

i racing chi? il simulatore delle patatine? lol credo che chi gira su quel sim, lo faccia solo perchè è difficile, ma non perchè sia realistico, tra tyre model e ffb, lo giudico il peggiore in commercio

Peggio di sta ciofeca di rf2?, non scherziamo per favore...

E lo dice uno che ha mollato definitivamente iR anche per il NTM...

Link to comment
Share on other sites

Comunque, fare uscire la demo a questo stadio di sviluppo, e' una mossa inspiegabile, un clamoroso autogol...

Vabbe', zzi loro...

Link to comment
Share on other sites

Guest Gallardo

ahahahaha, comunque ritornando a sto rfactor ho notato che molti si aggregano alla massa, basta che ci sia qualche commento negativo e tutti seguono a ruota, e quelli che invece vorrebbero esprimere pareri più positivi non scrivono nemmeno per paura di essere fuori luogo o aggrediti :asd:.

Le potenzialità ci sono, a me il ffb piace molto, ripeto, provata la demo e mi sono divertito, però nessuno ne parla di questi aspetti, il real road, e così via, quello che mi ha dato fastidio invece è che stanno per rilasciare un mezzo software spacciandolo per finito, a questo stato si potrebbe benissimamente pensare che manchi ancora un anno buono al rilascio invece hanno tirato fuori una demo :imbarazzato:

come vogliono che esca? dovrebbe far vedere di cosa è capace il software, non fare scappare tutti via appena lo provano, davvero, mi ha dato una sensazione di irrisoluto, incompleto, abbozzato, fatto male, credo che ci sia ancora molto da fare, non so come ragionano, se lo rilasciano anche tra 2 3 mesi vista la cadenza con cui lo migliorano sarà uguale ad ora, un suicidio, fatico a credere che quella demo sia simile alla versione definitiva, magari ora ci danno dentro con gli aggiustamenti, ottimizzazioni, beta testing, e una volta rilasciato perlomeno sarà più fluido di ora, perché le richieste hardware sono davvero scandalose per quello che poi riesce a tirare fuori, vedremo, altrimenti non lo comprerà quasi nessuno...

Link to comment
Share on other sites

ahahahaha, comunque ritornando a sto rfactor ho notato che molti si aggregano alla massa, basta che ci sia qualche commento negativo e tutti seguono a ruota, e quelli che invece vorrebbero esprimere pareri più positivi non scrivono nemmeno per paura di essere fuori luogo o aggrediti :asd:.

Le potenzialità ci sono, a me il ffb piace molto, ripeto, provata la demo e mi sono divertito, però nessuno ne parla di questi aspetti, il real road, e così via, quello che mi ha dato fastidio invece è che stanno per rilasciare un mezzo software spacciandolo per finito, a questo stato si potrebbe benissimamente pensare che manchi ancora un anno buono al rilascio invece hanno tirato fuori una demo :imbarazzato:

come vogliono che esca? dovrebbe far vedere di cosa è capace il software, non fare scappare tutti via appena lo provano, davvero, mi ha dato una sensazione di irrisoluto, incompleto, abbozzato, fatto male, credo che ci sia ancora molto da fare, non so come ragionano, se lo rilasciano anche tra 2 3 mesi vista la cadenza con cui lo migliorano sarà uguale ad ora, un suicidio, fatico a credere che quella demo sia simile alla versione definitiva, magari ora ci danno dentro con gli aggiustamenti, ottimizzazioni, beta testing, e una volta rilasciato perlomeno sarà più fluido di ora, perché le richieste hardware sono davvero scandalose per quello che poi riesce a tirare fuori, vedremo, altrimenti non lo comprerà quasi nessuno...io

io sono quasi piu di 1anno che provo le vare build e lo mollo per giocare a giochi vecchi ma molto migliori,come gtr2,che per adesso e molto ma molto meglio di rfactor2,anche lo stesso rf1 e meglio del 2,io non leggo i commenti negativi,io li scrivo...poi come fai a dire che stanno rilasciando un mezzo software spacciandolo per finito???io dopo un anno(no un giorno di demo)posso dire che il gioco graficamente non migliorera piu di tanto,mentre per correre con almeno 20 vetture a 60fps ci vorra un miracolo(ma io non credo nei miracoli)la fisica magari la metteranno a posto prima del 2020.

ormai non posso piu venderlo,quindi me lo tengo con la speranza che magari con il tempo qualcosa cambia,ma come gia detto devo solo aspettare 2 o 3 mesi,poi disinstallo rf2 e bye bye.....

Link to comment
Share on other sites

Concordo in pieno con quello che dice luck21678 ed aggiungo dove si è mai visto far pagare una alpha per gold( giustificando che era solo per gli sviluppatori ma dove se mai visto che i modders devono pagare per un versione alpha se non beta del gioco ) ...........io penso che si sono cercati di parare il c.u.l.o. cercando di accumulare più denaro possibili dalle licenze degli utenti perchè loro sapevao che Rf2 non avrebbe retto il confronto con i nuovi Sim quali AC e Pcars etc etc purtroppo ci hanno fregato per fortuna ho comprato la licenza da 39 euro e non quella da 64.Rf2 ha tanti di quei problemi che la grafica è proprio l'ulltimo, il comportamento delle auto a ruote scoperte è da scandolo se davvero fosse così nella realtà i piloti sarebbero in testacoda ad ogni curva sembra di guidare sul ghiaccio , l'auto si guida a memmoria perchè non si riesce a sentirla , io con una gtx 580 e un i7 920 da 3,2ghz con una solo auto in pista a silverstone con tutti dettagli sul max in full hd giravo a stento sui 70fps con cali anche a 35 .poi se ti fai un giro sui server di Rf2 sono sempre vuoti........in quasi un 'anno e mezzo i miglioramenti sono minimi ......per non parlare della grafica che è anni luce rispetto ad Ac e PCars poi chi vogliono prendere in giro con quei screenshoot di silverstone .......senza contare i templi biblici per i caricamenti delle varie piste ......

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.