Jump to content

Fanatec ClubSport Pedals V3 + CSL Elite Pedals


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ahh dimentica o cmq avevo il firmware aggiornato ad 1.8 e mi dava il problema..ora che ho aggiornato ad 1.3 mi compare un messaggio in rosso di nuovi firmware disponibile 1.8 ma figuarati se fe lo rimetto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 421
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    48

  • Lele "NightRider" Albanes

    35

  • thecure

    29

  • Monac

    23

In effetti adesso hanno messo la 1.15 che va bene lo stesso. Mettila, al limite refreshi il firmware vecchio.

Ps visto che ti piace Pcars su pc avresti la vibrazione del gas in perdita di aderenza....

Link to comment
Share on other sites

Anzitutto ringrazio del suggerimento. Con 1.13 effettivamente ho risolto il problema e ora modulo il oedale del freno da dio. In 10 minuti ho abbasssto di 3 sec il giro a suzuka insomma un altro modo di guidare.

la collego al mio csr....nom è un csw certo quasi quasi me lo faccio portsre da babbo natel a proposito che volante abbinereste il bmw è il piu scontato mi pare?

cmq risolto questo problema devo dire che la v3 non va male, però sulla banalità del vibratore dell abs non cambio idea fa davvero ridere.

project cars è un passo avanti o come simulatore serio intendi assetto corsa?

project cars è una via di mezzo tra i simcade come gt e forza ,certo fm6 ora come ora è su altri livelli,e i sim puri come assetto corsa ed rf 2 tanto per citare i sim di ultima generazione.Gia' con project cars ,acquistando magari la ps4,apprezzeresti molto di piu' la qualità delle tue periferiche .Certo assetto corsa con cambio e frizione manuale è molto gratificante.Sul discorso vibrazione abs son d'accordo con te..basta escluderlo :) .. ciao :) Edited by vega
Link to comment
Share on other sites

Si......graziee.... e visto che ci sei l'ultimo suggerimento....che volante mi abbino al csw v2? Il porsche è bellissimo da vederr ma forse il bmw piu comodo...? Prima vorrei farmi qiesto regalo per natale e poi a metà anno prossimo magari la ps4 dovrebbe uscire anche assetto corsa per ps4 dicono...

Link to comment
Share on other sites

E' molto piu' comodo il porsche (30% piu' leggero) e come qualita' non c'e' paragone. Il mio consiglio se vuoi risparmiare e' di aspettare il black friday o prendere un rim usato

Link to comment
Share on other sites

Beh è un bel consiglio ma ke io sappia fanatec vendo solo attravereo il suo sito, non su amazon... dici che anche fanatec programma un suo black friday?

Link to comment
Share on other sites

Beh è un bel consiglio ma ke io sappia fanatec vendo solo attravereo il suo sito, non su amazon... dici che anche fanatec programma un suo black friday?

si di solito sono buoni affari, sinceramente non so cosa ribasseranno quest'anno, ma il bello e' proprio li

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ho preso la v3 .In consegna per fine mese.Son proprio cuorioso di verificare se è stata annullata la zona morta sul freno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.