Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

dentro le opzioni della periferica fanatec (in windows per capirci) ho impostato 900 gradi di rotazione e li mantiene. Quando apro assetto corsa e vado a fare la calibrazione del volante chiede di: 1) girare il volante, 2) centrarlo, 3) girarlo di 90° verso destra. 

 

Fatte queste operazione viene indicato il numero di gradi rilevati, che a me solitamente è 850 (grado più grado meno). Come mai?

 

Ho notato però, sempre nel menù controlli di assetto corsa, che ci sono già dei profili per il CSW v2, e se carico uno di quelli  i gradi che preimposta automaticamente sono ancora di meno di 850, se non sbaglio 826! :boh:

Edited by Giustaf
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

non hai il csw quindi? comunque non hai capito. Quando si fa la calibrazione del volante viene visualizzata (alla fine dei 3 passaggi descritti prima) i gradi di rotazione del volante. A me interessa sapere che numero restituisce a quelli che hanno il csw v2.

Link to comment
Share on other sites

Anche in iRacing i gradi del volante non sono esattamente 900° come nel pannello Fanatec, credo che quello che restituisce il pannello del SIM sia il valore esatto ;-)

Link to comment
Share on other sites

ok, e la barra dello sterzo nel menù opzioni (vedi sotto) la devo portare da 850 a 900? 

 

o meglio lasciarla com'è?

 

Immagine.png

Edited by Giustaf
Link to comment
Share on other sites

Io ne ho due di basi v2 ,ehm una di riserva non si sa mai,e confermo che i gradi non sono 900 ma tra 840 e 860 ..a seconda se uso il formula e l'hub.Su pj cars sono a 900

Link to comment
Share on other sites

Beh dopo aver letto cosi tanti commenti positivi mi son quasi convinto a investire questi soldi. Ho 2 domande da porvi:

1) ci vorrei attaccare un volante zeljko roso che ora sto usando su un g25 con aggancio rapido. Essendo poco pratico con queste cose farò fatica ad adattarlo?

2) mi sconsigliate di metterci un roso? Meglio spendere qualcosa e mettere l add on fanatec stile F1? Non vorrei avere problemi che ho avuto con il g25 che reggeva poco il peso del roso e sentivo poco ffb

Scusate aggiungo una terza, nessuna possibilità avendo anche pazienza di trovarlo a qualcosa meno di 749? .

Edited by kimi75
Link to comment
Share on other sites

1)facilissimo non sarà... più che altro per l'elettronica, dato che per funzionare il csw v2 vuole per forza che sia collegato uno dei suoi volanti oppure l'universal hub. In caso contrario nemmeno fa la calibrazione.

2)di sicuro il csw v2 non soffrirà il peso del Roso...

3)forse al black friday scontano proprio la base.. qualche possibilità esiste.

Link to comment
Share on other sites

1)facilissimo non sarà... più che altro per l'elettronica, dato che per funzionare il csw v2 vuole per forza che sia collegato uno dei suoi volanti oppure l'universal hub. In caso contrario nemmeno fa la calibrazione.

2)di sicuro il csw v2 non soffrirà il peso del Roso...

3)forse al black friday scontano proprio la base.. qualche possibilità esiste.

Grazie filo quindi se mi dici cosi meglio che vendo il roso e prendo uno dei suoi volanti.. Ora mi guardo quanto costano.. Invece cosa intendi per universal hub? Scusa l ignoranza

Link to comment
Share on other sites

Io credo che al black friday risconteranno l'universal hub .Ho visto che è stato portato nuovamente a 299 euro.Cmq speriamo scontino la base :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.