Volanti professionali DRS-WHEEL - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Volanti professionali DRS-WHEEL


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Ebbene si, ragazzi..

E' oramai imminente l'uscita sul mercato dei nuovi volanti targati DEM Racing Simulators, contiamo di riuscire ad ufficializzare la commercializzazione prima di Natale 2011.

Il nostro intento e' quello di offrire prodotti che ad oggi e' possibile trovare solo rivolgendosi all'estero.

Sono consapevole che esistono gia' ottimi prodotti sul mercato italiano, ottimi si, ma solo nella sostanza..

Quello che cercheremo di fare e' di offrire un prodotto ottimo anche nella FORMA!

Come dice il detto, anche l'occhio vuole la sua parte.

Tornero' a breve da voi con altre piccole anticipazioni.. vi assicuro che ne vedrete delle belle! ;)

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    20

  • Black Box

    7

  • GiuseppeMBG

    3

  • TurboGigi

    2

:thumbsup:

mi raccomando...non dimenticatevi anche voi di farmi un vel volante "gt style" così poi facciamo le foto con il nuovo cambio a leva 2.0 :shifty:

interessante queso ultimo trimestre 2011...davvero! Aspetto ansioso news

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

credo che per "volanti professionali" intendesse il corpo corona-pulsantiera-cambio farfalla e strumentazione annessa...

Il corpo motore è una cosa un po' "particolare"...... Sbaglio!?

Non ditemi che ho appena buttato 540 euro (per il csr elite) che già mi esce un corpo motore nuovo, altrimenti mi dò all'ippica...!!

Link to comment
Share on other sites

Il nostro intento e' quello di offrire prodotti che ad oggi e' possibile trovare solo rivolgendosi all'estero.

Tecnicamente, anche San Marino è all'estero ehehe :cool:

Comunque sono curioso di vedere di cosa si tratta... per me che un giorno dovrò cambiare il mio vecchio fido Momo Racing nero..magari, chissà!

Link to comment
Share on other sites

credo che per "volanti professionali" intendesse il corpo corona-pulsantiera-cambio farfalla e strumentazione annessa... Il corpo motore è una cosa un po' "particolare"...... Sbaglio!? Non ditemi che ho appena buttato 540 euro (per il csr elite) che già mi esce un corpo motore nuovo, altrimenti mi dò all'ippica...!!

No, non sbagli.

Per il momento si tratta solo di Kit estetico con tanto di corona, cambio, pulsantiere, display e, volendo, quick release, ma che Kit ragazzi! ;)

Link to comment
Share on other sites

ditemi solose sarà compatibile con xbox360....vi prego!!

I modelli disponibili al lancio saranno tutti equipaggiati con Display Sli-Pro per cui compatibili solo con PC!

Poi in fututo vedremo.. :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Il nostro intento e' quello di offrire prodotti che ad oggi e' possibile trovare solo rivolgendosi all'estero.

Tecnicamente, anche San Marino è all'estero ehehe :cool:

Effettivamente! Pero' questo sara' sempre a vantaggio del cliente.. chi avra' possibilita' di ricevere fattura potra' acquistare in esenzione IVA! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.