Apre il nostro training center con DRS Carbon Formula! - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Apre il nostro training center con DRS Carbon Formula!


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Caspita! :ehhh:  :ehhh:  :ehhh:

Complimenti veri, anche se ora sono curioso di sapere quale evento/cliente vale tutto questo lavoro "fine a se stesso" :up:  :doubt:  :rolleyes2:

Aspetto curioso l'evolversi dei fatti!!

Link to comment
Share on other sites

wwwoooowww... :dribble:

i miei piu' sinceri complimenti....

visto l'allestimento se non sara' per un evento!! la prendera' sicuramento uno sceicco :dente:  :ave:

Link to comment
Share on other sites

Apre il primo training center della Repubblica di San Marino

 

Ci abbiamo lavorato sopra per un bel po' di tempo e oggi possiamo finalmente annunciarvi l'apertura ufficiale del nostro Training Center!

Dedicato a giovani piloti e professionisti che vogliono affinare la propria preparazione in pista, il centro di allenamento mette a vostra disposizione il cockpit DRS Formula Carbon, una postazione appositamente realizzata e dotata delle migliori tecnologie per quanto riguarda movimento, sistema di sterzo e software. Uno schermo curvo da 150° di visuale e tre proiettori full HD completano l'offerta di quello che speriamo diventi presto un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono allenarsi in vista del prossimo Gran Premio.

 

Scoprite tutti i dettagli a questo link!

 



Questo messaggio
Link to comment
Share on other sites

Stupendo!! Ora non ho più scuse devo provarlo assolutamente!!! :dribble:  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

dem mi metto subito in cerca di una sammarinese da sposare  :dribble:  :dribble:  :dribble: :dribble:

e io che l'avevo trovata  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:

 

@DEM Splendido Lavoro!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

un mio amico è venuto ieri a san marino da voi, e mi ha detto che ha provato assetto corsa con parigi, roma... bha... potreste spiegare? che gioco ha provato?

 

Ha provato "AC DEM" che e' un nostro software proprietario basato su Assetto Corsa!  :wink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.