Cockpit F1 DRS Formula Home - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cockpit F1 DRS Formula Home


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Complimenti vivissimi. Stupenda. Non fosse che faccio solo rally ci pensavo seriamente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    15

  • Black Box

    3

  • Rik01

    3

  • uru

    2

Complimenti vivissimi. Stupenda. Non fosse che faccio solo rally ci pensavo seriamente.

Grazie mille uru.. magari un giorno se cambi categoria..

Comunque nel 2013 avremo belle sorprese anche per i rallysti!!! :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Ok, tutto chiarissimo :thumbsup:

Ultima cosa: preferendo un sedile completamente nero invece di "carbon look" sarebbe un problema?... Gli interni (in similcarbonio) sono molto suggestivi e molto belli, ma personalmente tendo a preferire le tinte piatte sulle parti come sedile e scocca esterna...

Mmmmhh.. non credo che al momento ci sia questa possibilita'.. forse piu' avanti..

Abbiamo fatto tanto per farlo uscire in carbonio e ora tu lo vuoi semplicemente nero??? :biggrin:

Sempre parlando di sedile poi:

Ricordo bene come, usando un certo tipo di pedaliere che necessitavano di una spinta considerevole (sul freno), si rendesse necessario l'uso delle cinture.

Non vedendo fori o... non so cosa si faccia sulle postazioni di questo tipo, quindi ti chiedo: sarebbe possibile montare delle cinture normalissime da 3 o 5 punti ??? (credo si dica così...)

Assolutamente si, noi usiamo abitualmente le cinture a 4 punti sul nostro DRS-13.. ma non tanto per la pressione sul freno, piu' che altro perche' essendo una postazione dinamica, le cinte aiutano a non essere "sballottati"..

Devo comunque dirti che il nostro sedile e' fatto talmente bene che e' come essere all'interno di una cellula.. le possibilita' di scomporsi sono minime.. questo comunque non inficia la comodita'.. sono entrati nei nostri sedili personcine con pesi superiori ai 100Kg senza problemi..

Vedi foto..

427828_3867588051380_242161229_n.jpg

Va bene sponsorizzare, ma visto che si presenta in modo elegante, potevi metterci una scrittina più discreta :doh:

Bella cmq... Nella mia ignoranza (sul lato postazioni monoposto) devo ammettere che sono piuttosto felice di vedere certi prodotti a prezzi "accessibili".

Quindi è vero che la concorrenza aiuta... il cliente finale :thumbsup:

Buone feste ;)

Di do' ragione al 100% sulla pacchianita' della scritta.. ho deciso di usare un'adesivo cosi' maestoso solo per il lancio della postazione, per fare rimanere impresso il suo nome negli occhi di chi guarda.. prometto che in futuro vederete solo scocche colorate.. senza scritte! :thumbsdown:

Riguardo al prezzo, non sono i nostri concorrenti ad avere prezzi alti (almeno non tutti) ma siamo noi che abbiamo deciso di vendere questa postazione praticamente a prezzo di costo! Sia chiaro, non siamo pazzi.. anzi, i nostri obiettivi sono molto MOLTO alti.. con questo prodotto non miriamo solo all'Italia, puntiamo a conquistare l'Europa.

Spero vivamente di riuscire a mantenere questo prezzo anche in futuro.. voglio che ogni appassionato, con un sacrificio non troppo elevato, riesca a mettersi in casa una postazione di questo livello.. questo lavoro per me e' una passione, la stessa che anima tutti voi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anticipo la befana con due nuove immagini..

La prossima settimana realizzero' un video per farvi apprezzare in pieno la postazione di guida!

Buon 2013 a tutti quanti!

20130104154254.jpg

20130104154219.jpg

Link to comment
Share on other sites

Aspettando un primo video sulla postazione di cui sopra colgo l'occasione per chiederti:


Le postazioni le hai presso la sede a San Marino giusto?!

Te lo chiedo perchè sto pensando di venire giù a fare un giro... così ti rompo le scatole di persona (scherzi a parte, verrei per fare una valutazione per i miei prossimi investimenti :whistle: )

Andando leggermente OT...

So che c'erano alcune novità che dovevano arrivare nel 2013...quindi mi piacerebbe poter passare sapendo di trovare molte novità esposte.


A parte la postazione formula c'è altro che dovrebbe arrivarti a breve!?

Link to comment
Share on other sites

Aspettando un primo video sulla postazione di cui sopra colgo l'occasione per chiederti:

Le postazioni le hai presso la sede a San Marino giusto?!

Te lo chiedo perchè sto pensando di venire giù a fare un giro... così ti rompo le scatole di persona (scherzi a parte, verrei per fare una valutazione per i miei prossimi investimenti :whistle: )

Andando leggermente OT...

So che c'erano alcune novità che dovevano arrivare nel 2013...quindi mi piacerebbe poter passare sapendo di trovare molte novità esposte.

A parte la postazione formula c'è altro che dovrebbe arrivarti a breve!?

La situazione e' questa.. a meta' gennaio iniziero' il trasloco (piano piano) nella nuova sede sempre a San Marino ma in un castello diverso, ovvero Acquaviva!!!

La nuova sede sara' aperta al pubblico a partire dal 1 marzo, da quella data potrai venire a trovarmi anche tutti i giorni! :asd:

Le due postazioni che vedi in foto qui sopra sono entrambe gia' vendute e saranno consegnate i primi giorni della prossima settimana.

Per i primi di marzo dovrei averne pronte altre 4 o 5 per cui direi di aspettare tale data per fissare un bell'incontro.

Riguardo le novita, oltre alla pedaliera che sara' presentata a giorni, abbiamo una bella sorpresa per i primi mesi del 2013 ma al momento non voglio parlarne, il progetto e' ancora un po' acerbo per iniziare a dicuterne.

Una cosa e' certa, entro primavera ne vedrete delle belle!!!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti, è davvero una gran bella postazione!!

Scusa, posso chiederti da quanti pollici sono i monitor che state utilizzando nella foto?

Link to comment
Share on other sites

Complimenti, è davvero una gran bella postazione!!

Scusa, posso chiederti da quanti pollici sono i monitor che state utilizzando nella foto?

Grazie, sono 3 tv da 32 pollici senza cornice!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti, è davvero una gran bella postazione!!

Scusa, posso chiederti da quanti pollici sono i monitor che state utilizzando nella foto?

Grazie, sono 3 tv da 32 pollici senza cornice!

grazie 1000!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.