[OT] Formula Renault 3.5 JDT - Page 2 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[OT] Formula Renault 3.5 JDT


luck21678

Recommended Posts

Guest AngelRipper

Questo thread è stupefacente ... il topic "dovrebbe essere" una mod della FR ISI con nuovi suoni.

Preferisco non aggiungere altro ...

Ma infatti, non capisco questa tendenza di sparare post di lamentele su RF2 in topic che con il prodotto ISI hanno poco a che fare, trattandosi di mod "esterne".

Il topic è sulla mod? commentate la mod e fine.

Volete lamentarvi (più o meno a ragione che sia) di RF2? ci sono altri topic per farlo.

Questo in generale, visto che non è il primo topic dedicato ad una mod dove poi si finisce totalmente OT con i commenti. Nel caso specifico, mi fa "sorridere" il fatto che si parla di una mod per cambiare i suoni.. e si finisce a parlare di grafica, rimborsi e così via.

Già, pure il mio alla fine è un post OT se andiamo a vedere, ma visto che di post in cui si cita la mod in questione ne ho visto forse mezzo.. e mi pare in nessuno si diano pareri sull'utilità della mod stessa ecc, il mio OT non è così scandaloso, specialmente se i commenti OT precedenti non vengono moderati..

Link to comment
Share on other sites

mii dici come alleggerire un po la grafica? grazie

Tieni presente che ho un ATI 6970.

Lo farei molto volentieri indicando tutti i settaggi che uso in game ed esterni (files player e config.ini), ma temo di andare fuori topic....

Non so quale sia la sezione più corretta per darti una risposta.

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.