Jump to content

[PD] + SPED - VENDO T500 rs da riparare


Black Box

Recommended Posts

Come da titolo vendo T500 RS  "da riparare".

Motore ed elettronica perfettamente funzionanti 

Scocca in plastica PERFETTA (nessuna rottura)

Componenti elettroniche etc PERFETTE

 

Il "danno" riguarda semplicemente l'albero di sterzo e la mancanza del mozzo di plastica (a vite) che ho dovuto rimuovere.

Purtroppo durante la fase di rimozione del mozzo si è spanata una vite dell'albero e quindi ho dovuto tagliare (fisicamente) il mozzo in plastica e limare le viti in testa all'albero.

 

Anche la plastica che "regge" la parte del cambio a palette (fisso) risulta avere i 4 beccucci (clindretti) rotti (limati in realtà, se n'era rotto uno e ho deciso di eliminarli).

Ripeto: il volante FUNZIONA PERFETTAMENTE, a livello di plastiche esterne non ha nessun difetto/crepo o altro. 
Cuscinetti in perfetto stato, ingranaggi e cinghie IDEM (ho smontato interamente il volante e risolto personalmente un problema di sfregamento...roba da poco).

Encoder, motori etc funzionano senza nessun problema.

 

Vendo causa mancanza di tempo / voglia di finire di moddarlo (mi sto dedicando alla creazione di periferiche da zero, il modding in questo caso, per me, è una perdita di tempo).

 

Lo tengo in vendita 20 giorni, dopodichè procederò (a tempo perso) con la creazione di una nuova scocca e altre modifiche previste fin dall'inizio che ne faranno inevitabilmente lievitare il prezzo.

 

Se interessati vi mando le foto in PVT dei pezzi (e dei "danni" sopra citati, ma sono cose facilmente risolvibili se sapete fare modding o se avete un tornio a casa...posso anche passarvi io i disegni dei pezzi che avevo previsto di fare per finirlo...).

 

ESCLUSA CORONA GT 

ESCLUSA pedaliera 3 pedali

 

200 euro SPEDITO con corriere espresso (montato e funzionante, ma con mozzo a vite mancante, sostituibile con altro a bisogno)

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.