abbonamento iracing steam - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

abbonamento iracing steam


andreatony

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate se apro una nuova discussione ma nel topic dedicato non ho trovato risposte...ho acquistato iracing, e solo dopo, ho scoperto che l'abbonamento ha un rinnovo automatico...vorrei sapere come devo fare per rinnovarlo solo quando, e se voglio io...grazie

Link to comment
Share on other sites

Nel member site, clicca su "account", una volta apparso il menù a tendina clicca su "my account", nella pagina che ti si apre, la terza sezione "billing & shipping info" clicca su "turn off my auto renewal".

Link to comment
Share on other sites

Che vuol dire non ti fa cliccare niente? Posta un'immagine

 

Di norma è blu e puoi cliccarlo, non so se per chi è iscritto tramite steam cambi qualcosa:

 

Immagine.png

 

La scritta sotto il pulsante cosa dice? 

Link to comment
Share on other sites

Ecco, quella parte a destra che tu hai evidenziato proprio non c'è...Non so proprio che fare...se chiedo il rimborso a Steam che succede con l'account?

Link to comment
Share on other sites

Ed allora il problema non è su iR, il problema è su Steam, devi vedere se c'è qualche opzione su Steam per quanto riguarda i giochi in abbonamento. Io purtroppo non so come aiutarti perchè sono registrato da anni tramite il sito ufficiale.

 

Per il rimborso non so come funzioni, mi sembra che non devi aver superato le 2 ore di gioco se non sbaglio, non so quanti giorni possono passare dell'acquisto, nel caso, se hai non hai comprato contenuti aggiuntivi non me ne farei un problema per l'account. Nel caso ne fai uno nuovo passando dal sito ufficiale ed evitando come la peste Steam.

Link to comment
Share on other sites

Se hai pagato con paypal allora devi disabilitare i pagamenti automatici dall'interno dell'account paypal verso il fornitore iRacing.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.