Thrustmaster Tx 9 mesi di vita. - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Thrustmaster Tx 9 mesi di vita.


interista87

Recommended Posts

Ciao a tutti, causa cambio volante (mi hanno regalato il fanatico CSW), vendo questo fantastico volante, usato solo 9 mesi. Pedaliera mai usata (ho la club sport v1). Ancora in garanzia con scontrino scatolo e accessori originali.
Acquistato 290€, vedo che il prezzo spedizione inclusa in giro per la rete è sempre uguale, quindi chiedo 210€ con spedizione compresa.
Per consegna a mano, provincia di Catania-Ragusa-Caltanissetta (sono di Caltagirone)., prezzo ribassato a 190.
Prezzo lievemente trattabile.
Fatevi avanti.
Per chi volesse, vendo anche una postazione Csl Fanatec, predisposta per il volante.
In altro topic ho messo in vendita a 75€ spedita.
Posso aggiungerla al volante per 50€ in più!!
Parliamo veramente di materiale nuovissimo, cura maniacale.
Per le foto chiedetemi, cercherò di mandarle entro domani.
Ciao!

Edited by interista87
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • interista87

    6

  • shark30

    3

  • TPM Maxspeed

    3

  • Marcone 88

    2

vendi la pedaliera fanatec anche? poi ti volevo chiedere a titolo informativo se la pedaliera fanatec si può usare con un volante Thrustmaster su console.

 

Grazie

Edited by shark30
Link to comment
Share on other sites

No, pedaliera non in vendita. Per quanto riguarda le console, ti posso dire di no certamente, su xBox One, a meno di prendere l'adattatore che però io ho ordinato e poi disdetto in quanto dopo un anno non è arrivato...

Sulle altre non saprei, dipende sal volante, su Fanatec funziona anche con Consolle.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.