Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 68 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Early Access v0.87 available now


marko-mrc

Recommended Posts

 

appena fatto una gara a Imola con la 458.. se si riguarda il replay con i cameracar dell'IA la situazione è penosa... chicane presa in 5 o 4 marcia, tamburello in 6 o 5, le acque minerali rimangono in 5 e 4.. grazie che son lenti.. I primi 2 sono andati dritti inspiegabilmente.. diciamo che questa combo con l'IA non è un granchè va :/ (100%)

e pensa che tra le supercar la 458 è quella messa meglio!

 

Vero, oggi sono tornato a provare la 458 dopo moltissimo tempo e mi sono divertito parecchio! Sia per la bontà dell'auto, sia per la IA... Forse un filo lenta, ma da la possibilità di fare recuperi entusiasmanti ed è estremamente corretta e godevole!

Mi sono proprio divertito

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    29

  • winning100

    28

  • PandaR1

    28

  • Blitzkrieg

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

appena fatto una gara a Imola con la 458.. se si riguarda il replay con i cameracar dell'IA la situazione è penosa... chicane presa in 5 o 4 marcia, tamburello in 6 o 5, le acque minerali rimangono in 5 e 4.. grazie che son lenti.. I primi 2 sono andati dritti inspiegabilmente.. diciamo che questa combo con l'IA non è un granchè va :/ (100%)

e pensa che tra le supercar la 458 è quella messa meglio!

 

Vero, oggi sono tornato a provare la 458 dopo moltissimo tempo e mi sono divertito parecchio! Sia per la bontà dell'auto, sia per la IA... Forse un filo lenta, ma da la possibilità di fare recuperi entusiasmanti ed è estremamente corretta e godevole!

Mi sono proprio divertito

 

l'ascari offre sempre gran bei spettacoli quando si arriva appaiati per effettuare il sorpasso ;) in f1 2013 ci andavo spesso li  ;) Ma forse il problema dell'IA è solo a Imola.. non so dovrei provare magari una di queste sere mi metto e faccio una garetta a Monza (impegni permettendo.. sto cercando di togliermeli tutti in settimana per rimanere libero il venerdì :D   :thumbsup:  :thumbsup: )

Link to comment
Share on other sites

Non so se è stato già segnalato,  ma avete notato che quando ci si ferma con qualunque auto (mettendo in folle e lasciando il freno) nei tratti in pendenza (i vari sali scendi di Imola per fare un esempio) l'auto non si muove?? Suppongo che questo aspetto non influenzi la dinamica della vettura in quei tratti di circuito, però sembra strano che l'auto non risenta delle pendenze (forza di gravità) quando è ferma.... :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Credo dipenda dalla "fisica semplificata" al di sotto dei 4km/h.

Non solo, se non erro c'è una sorta di freno di stazionamento automatico appena la vettura spegne il motore.

Link to comment
Share on other sites

 

Credo dipenda dalla "fisica semplificata" al di sotto dei 4km/h.

Non solo, se non erro c'è una sorta di freno di stazionamento automatico appena la vettura spegne il motore.

 

E' un fenomeno che si verifica anche con motore acceso, quindi credo non sia legato a questa sorta di freno di stazionamento virtuale....

 

E' ovviamente una cosa di poco conto, ma spero che dopo la 1.0 riusciranno a limare anche questi piccoli particolari :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.