Assetto Corsa Early Access v0.87 available now - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Early Access v0.87 available now


marko-mrc

Recommended Posts

l'  Exige 240 è fottutamente divertente. ok il suono anche secondo me è un filo "piatto" , ma porcella miseria che bella da guidare!

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baronesbc

    29

  • winning100

    28

  • PandaR1

    28

  • Blitzkrieg

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Personalmente la Lotus eleven è una delle mie preferite....OK il sound non fa gridare al miracolo però mi ci diverto tantissimo.

In ogni caso de gustibus non si discute :)

Link to comment
Share on other sites

Poi se uno preferisce avere sotto il sedere una vettura che pesa 1000 kg e ha 500cv di potenza, ovviamente non apprezzerà nessuna delle vetture stradali della Lotus, ma questo è un altro discorso.

 

meglio 500 kg per 500 cv... ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Poi se uno preferisce avere sotto il sedere una vettura che pesa 1000 kg e ha 500cv di potenza, ovviamente non apprezzerà nessuna delle vetture stradali della Lotus, ma questo è un altro discorso.

 

meglio 500 kg per 500 cv... ;)

 

 

Le auto con rapporto peso potenza 1 a 1 sono pochissime e tutte sono prototipi da corsa.

Abbiamo capito che ti piacciono solo quel tipo di vetture, ma ciò non significa che tutte le altre siano dei tosaerba.

 

In prospettiva del multiplayer penso che ci saranno più sfide con le Lotus piuttosto che con la Lotus Exos (una delle poche ad avere un rapporto peso potenza a quello che ti piace).

Il motivo? Per imparare ad assettare e a portare al limite vetture così estreme ci vuole tempo da dedicare per allenarsi.

Le gare con le Lotus (magari con assetto stock) richiedono molto meno allenamento e, di conseguenza, possono essere affrontate anche dai "piloti della domenica". :wink:

Link to comment
Share on other sites

No ma a parte gli scherzi pur prediligendo le ruote scoperte mi diverto molto anche con altri tipi di auto, ho girato un sacco con piacere con la bmw gt2 e gt3, con la 599, con la tatuus che non e' certo un missile come motore, con la 458 che mi piace moltissimo come sound, con la mclaren gt3, con la P4/5... le uniche con cui veramente non mi diverto sono le lotus stradali, le trovo pesanti, impacciate, sotto motorizzate e con un rumore non esaltante... ovviamente tutto imho

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.