Jump to content

Problema 64 bit-32 bit


ivaldi85

Recommended Posts

Ciao a tutti spero di chiedere nella sezione giusta. Ho riscontrato una cosa strana ultimamente. Ho sia il processore che il sistema operativo che dovrebbero andare a 64 bit ma tutti i programmi tipo nero e Java sono per i 32 bit. Me ne sono accorto perchè cerco di mettere un plugin su rFactor2 ma niente, metto la spunta su 32 bit ed il plugin funziona (non funziona però la pedaliera che ha i driver per i 64bit), ho scaricato un software apposta per far andare i plugin sui 64bit ma una volta aperto mi fa notare che è un software per i 64 bit e non per i 32bit. 

Sapete dirmi come fare e se posso fare andare tutto a 64bit?

Ho come processore un i5-3470 e come sistema operativo Windows 7 ultimate.

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Penso di non aver capito tutto...però una cosa posso dirla: i plugin di rF2 per funzionare con la versione a 64bit DEVONO essere compilati dall'autore a 64bit, non c'é altro modo.

Per esempio io non ho utilizzato per molto tempo il GID perché non era a 64 bit, l'ho reinstallato solo quando l'autore ha fatto uscire la versione a 64bit.

 

Ci sono anche altri plugin che sono solo a 32 e finché rimangono così per me non esistono :shifty:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quando vai nel pannello di controllo ->Sistema e sicurezza-> Sistema, ti da 64bit?

questa una schermata tipo per determinare che tipo hai installato:

 

 

20141123.png?psid=1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.