adattatore pedaliera t 500 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

adattatore pedaliera t 500


shrdaniele03

Recommended Posts

Giorno ragazzi e auguri a tutti.

come da titolo sto cercando " se esiste"un adattatore che permetta l'utilizzo della pedaliera del t500 separatamente al volante. Ne conoscete?

Link to comment
Share on other sites

ciao,ho visto adesso sul forum la tua richiesta e ti dico la mia esperieza sperando di esserti di aiuto

utilizzo da un anno con soddisfazione la pedaliera del T500 separatamente dal volante e cioè connessa per conto  suo ad una porta usb

sono necessari due adattatori

_ l'adattatore bodinhausen
_ il cavo per pedaliera g27 di Leo Bodnar

 ecco i link

http://www.sim-sport.net/sr-1-chassis.html?page=shop.product_details&flypage=&product_id=38&category_id=6

io ho acquistato l' adattatore da bodinhausen e il cavo da bodnar (ma puoi acquistarli entrambi dal primo....)

funziona tutto alla perfezione io l' ho testato sia con PCars che con Assetto Corsa

a mio avviso la resa della pedaliera migliora rispetto al collegamento al volante


 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao,ho visto adesso sul forum la tua richiesta e ti dico la mia esperieza sperando di esserti di aiuto

utilizzo da un anno con soddisfazione la pedaliera del T500 separatamente dal volante e cioè connessa per conto  suo ad una porta usb

sono necessari due adattatori

_ l'adattatore bodinhausen

_ il cavo per pedaliera g27 di Leo Bodnar

 ecco i link

http://www.sim-sport.net/sr-1-chassis.html?page=shop.product_details&flypage=&product_id=38&category_id=6

io ho acquistato l' adattatore da bodinhausen e il cavo da bodnar (ma puoi acquistarli entrambi dal primo....)

funziona tutto alla perfezione io l' ho testato sia con PCars che con Assetto Corsa

a mio avviso la resa della pedaliera migliora rispetto al collegamento al volante

Scusa, posso chiederti come funziona acquistare all'estero? Sono interessato, ma non vorrei trovarmi sorprese...

Acquistando i due pezzi da sim..

Applicano il cambio in euro o si paga col valore in dollari?

Poi sai se applicano spese di trasporto o le hanno comprese?

Ultima cosa, alla consegna in Italia, si deve pagare spese extra di dogana? Tasse?

Scusa per le domande, ma vorrei capire bene, visto che tu hai già acquistato, saprai bene.

1000 grazie

Miky

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.