Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

Ti devono dare loro le istruzioni per l'RMA.

Io ai tempi cambiai il dk1 e mi fornirono tutte le informazioni del caso.

L'assistenza, a me, fu sembrata molto buona.

Edited by peppotex
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gli ho tempestato di email  e finalmente qualcosa ha scritto via supporto Oculus sito.

Cmq hai PM :help:

Edited by Luca Bise
Link to comment
Share on other sites

Oculus Crescent Bay
Presentato a Las Vegas il terzo modello di visore di realtà virtuale della società fondata da Palmer Luckey che offre una grafica ancora più raffinata per immergersi in mondi oltre ogni immaginazione. Basterà per avere anche videogiochi avvincenti?

 

pur avendo provato i precedenti developer's kit e avendo dunque memoria vivida di quello che può offrire la realtà virtuale in termini di coinvolgimento e spettacolarità, non potevamo aspettarci un'esperienza talmente avvincente che sfilare il casco e tornare alla solita realtà ci è sembrato quasi un downgrade esperienziale

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per ovvi motivi dovuti all'oculus..... sapete se esiste un modo in assetto corsa di "partire" con un assetto già preimpostato su un auto al posto del solito default?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, volevo sapere perché quando guardo nell'oculus il desktop del pc non lo vedo bene e' molto grande e sdoppiato, quello che intendo non e' possibile vedere nel visore il desktop come lo vedo sul monitor? (lo vedo bene solo se uso Virtual desktop li lo vedo bene)

se provo a far partire project cars lo vedo sempre come sdoppiato, comed evo impostralo?

io ho messo su Extended Mod, mentre sulle impostazioni su schermo ho messo orizzontale ribaltato e estendi gli schermi...cosa devo fare?

altra cosa non riesco afar partire AC perché mi esce una finestra con scritto ACS.exe ha smesso di funzionare, arrivo al menu ma quando premo start esce la finestrella...

Grazie

Edited by fly fly
Link to comment
Share on other sites

.......che figata!!!   ho anchio questo problema con AC !! :dribble::hihi:     .....ho già fatto mille prove:  per evitare qualunque problema secondario ho collegato l'oculus alla presa HDMI della VGA e quindi il monitor è scollegato, levato le lenti dall'oculus per navigare comodamente, avvio AC metto nelle impostazioni video l'opzione "oculus" e avvio la gara, il pc carica un attimo e poi torna sul desktop con schermata nera e finestrella di errore con scritto ACS.exe ha smesso di funzionare, gli do l'ok e torna nella schermata di AC di selezione auto/pista e se levo l'opzione  "oculus" il gioco parte nella modalità classica 2d e funziona.

A questo punto solitamente proverei subito a disinstallare e reinstallare, ma siccome per fare ciò dovrei riscaricare il gioco da steam mettendoci un pacco di tempo.......non è che ci sono altre impostazioni che abbiamo saltato?

 

 

P.s.   con iracing va!

Edited by abbbarth
Link to comment
Share on other sites

RISOLTO!!   nelle impostazioni video di ac ho  messo "schermo pieno off" e effect preset NONE

 

 

......senza parole!!!  sono a bocca aperta.....salire sull'm3 e30 girarsi dietro e accelerare guardando dal vetro posteriore la strada che scivola via non ha prezzo!!!!!   ....sappiate che se non comprate sto oculus siete dei pazzi!!!!!

 

 

 

...e cosa dire della  f40  sulla trento bondone???   pazzesco!!!!!!!!!!!!!! :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

Edited by abbbarth
Link to comment
Share on other sites

....ma avete provato a guardare qualche film???  (se si può!!!)    .....io sono anni che aspetto di riguardarmi la serie di LOST stando anche io sull'isola!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.