Utility e software consigliati - Page 15 - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Utility e software consigliati


Guest AsterX

Recommended Posts

Per deframmentare li ho provati un po' tutti, O&ODefrag, Diskeeper, PerfectDisk....

Pero quello piu' convincente e' il JKDefrag, anche lui gratis.

E' a barra di comando ma c'e' anche una versione con GUI.

Permette un sacco di strategie di deframmentazione, tipo "sorting by name", "by last access", "by date creation".... insomma in base al tipo di partizione uno decide.

http://www.emro.nl/freeware/

Incorpora l'ultima versione e in piu' ha la GUI, e' multilanguage quindi anche Italiano.

Non va' manco installato, io ho creato una cartella in C:\Program Files\JKDefrag copiato dentro tutto e via.

:biggrin:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • elwood

    5

  • VELOCIPEDE

    3

  • Magnus

    3

  • Big Ben

    2

Guest Gandhi

stavo riprovando a fare la defframmentazione ma sul disco C mi dice....impossibile defframmentare il volume..

quello di windows mi dice questo errore,mentre JkDefragGUI inizio la defframmentazione e subito viene il messaggio Finished

ne sapete qualcosa?

Edited by Gandhi
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Beh, se la partizione che tenti di deframmentare e' la stessa del sistema che hai online, certi files sono bloccati, primo su tutti il pagefile.sys e tanti altri.

Occorre settare JKDefrag in modo da fare il defrag durante il boot, quando questi files non ancora bloccati.

Tab Sistema, spunta "Al prossimo avvio di sistema".

Usa il pagedefrag di Sysinternals, Microsoft.

http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb545046.aspx

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

sto cercando un editor per i files map di rfactor per togliere dai percorsi elicotteri, dirigibile e altre cose inutili che succhiano solo frames ...

qualcuno mi dice dove andare a pescarlo?

grazie :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

a dire il vero mi sembra che esita un semplice valore in qualche file di rfactor x disattivare elicotteri etc...................mi sembra di ricordare che col pc vecchio li avevo disattivati

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.