Project CARS - Page 3 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Project CARS


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Vediamo la fisica fra 2 mesi, non di più, per il momento spalanchiamo gli occhi......

462368879t.jpg

Edited by Uff
Immagine caricata us imgFTW per non appesantire troppo il forum
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    7

  • MAXIGEPPO2

    6

  • delpinsky

    5

  • luck21678

    3

Chi dice che il simracing è solo fisica e la grafica è ok anche se "datata", si sbaglia...

siamo nel 2012 e la potenza di calcolo delle nostre schede grafiche può fare questo e di più.

Per cui apprezzo tanto che con 25€ (al limite faccio a meno di una cena fuori con gli amici), o addirittura 10€ ci si possa portare a casa un gioiello del genere dal punto di vista grafico.

Se parliamo di modello fisico, è troppo facile sparare sulla croce rossa ora, che siamo in una fase iniziale.

Ogni ciritca a ciò che testiamo, build dopo build, è giustissima e utilissima, ma bisogna dare atto agli SMS che il feedback degli utenti lo seguono eccome!

Pensate solo se avessimo a che fare con un monolite come Codemasters.

Prima di tutto ci sogneremmo di avere questo modello di "business" nel quale gli utenti entrano a far parte del gioco e contribuiscono alla creazione del progetto con il proprio feedback.

Poi, se qualcuno si è mai iscritto al forum Codemasters dedicato alla saga F1, sa che lì si va avanti di hype... e devi proprio rompere le scatole in gruppo, perchè ti levino per esempio un filtro "seppia" dal gioco.

Detto questo, attendiamo almeno che il progetto CARS arrivi in una fase più avanzata per poter trarre delle conclusioni più concrete su quello che sarà il motore fisico.

Regalarci un dettaglio di poligoni e texture tale, per poi castrare la fisica, credo sarebbe un suicidio.

Poter contribuire direttamente ad un sim per PC credo sia un sogno di tutti noi... avendo quindi la possibilità di far sentire la nostra voce ed essere ascoltati, anzichè lamentarsi sempre, cerchiamo di contribuire allo sviluppo del sim in modo costruttivo, avendo tanta pazienza perchè il lavoro è lungo ancora, ma secondo me la strada è quella giusta.

Link to comment
Share on other sites

Si confermo e condivito il discorso di delpinsky, la base è ottima e sono sicuro che con il tempo lavoreranno anche sulla fisica.

A proposito di grafica e replay, non so perchè ma durante il repaly non riesco a vedere l'auto stile TV, come devo fare?

Link to comment
Share on other sites

beh anche la fisica non e' per niente male, solo le f1 77 e formula B valgono la pena di comprarsi una postazione di guida e volante

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io reputo il progetto davvero di buon livello!

al di là della grafica davvero bella è lodevole il lavoro sulla fisica...le atom che x il momento sono quelle più avanti nello sviluppo sono cambiate moltissimo nelle ultime beta! Davvero un lavoro lodevole!

L'unica pecca forse è quella di un grip esagerato x alcune auto... ad esmpio la f1 82 non pattina quasi x niente quando i turbo entrano in funzione, spero risolveranno :)

A parte ciò, bello il ffb, con i giusti settaggi l'auto la si sente davvero bene e bella anche la fisica dei motori, riportano bene le curve di coppia. Ma soprattutto MAGNIFICO l'audio, con il mio home theatre 350W vi assicuro che è un esperienza mai provata su un sim. Con la Ariel in rilascio mi trema il pavimento *____*

Link to comment
Share on other sites

Si confermo e condivito il discorso di delpinsky, la base è ottima e sono sicuro che con il tempo lavoreranno anche sulla fisica.

A proposito di grafica e replay, non so perchè ma durante il repaly non riesco a vedere l'auto stile TV, come devo fare?

dovrebbe dipendere o dal tipo di vettura e/o dal circuito.

Se non erro provavo la Atom Mugen a Silverstone e potevo usare solo le visuali "classiche" nel replay.

Link to comment
Share on other sites

no, forse non hai capito, durante il replay non esiste la telecamera TV per indenterci, quindi non si vede l'auto nelle riprese dal di fuori

Link to comment
Share on other sites

Control + T, e vedi le Tv cam, ma funge solo su alcune piste, tipo Imola, hemm Bologna e Connecticut.

Grazie Uff, chiedo scusa....

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Uff, chiedo scusa....

Nessun problema. :wink:

Con questa build finalmente si riesce a tornare a guidare: almeno il FFB esiste! Sto guidando con il Fanatec GT2 con i driver Logitech e i risultati sono buoni.

Imola ha ricevuto finalmente un po' di ottimizzazione, spero continuino a lavorarci.

Link to comment
Share on other sites

Chi sono i grafici di CARS? vorrei conoscerli :thumbsup: ,credo che sono i più bravi in assoluto al momento, bravi

P.S.:mi piacerebbe vedere sta bella grafica con una bella fisica sotto, fatta da Stefanone nazionale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.