Project CARS: Game of The Year Edition - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Project CARS: Game of The Year Edition


Davide Cavallo

Recommended Posts

Il team di sviluppo di Project Cars ha annunciato l'uscita in primavera di un edizione speciale di Project Cars contenente tutte le auto e le piste di base + quelle dei DLC+la nuova Pagani Huayra BC. Una scelta commerciale che non condivido assolutamente in quanto penalizza coloro che avevano comprato il gioco di base più i DLC. Una scelta che, tempo fa, avevo pronosticato facesse Kunos (introducendo anche una nuova carriera) alla quale auguro di smentirmi. Qui -> http://www.projectcarsgame.com/home/announcing-project-cars-game-of-the-year-edition trovate l'annuncio. 

 

Aggiornamento (ma che non cambia troppo la sostanza delle cose): Il team, tramite Facebook, a domanda di un utente, fa sapere che le 2 Pagani (la nuova Huayra BC e la Zonda Revolucion) e il Circuito del Nurburgring in versione "Combinata" (Nordschleif+ Nurburgring GP) saranno rilasciati anche per gli utenti che possiedono già la versione base del gioco. 



This post has been promoted to an article Edited by Davide Cavallo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    10

  • VELOCIPEDE

    8

  • Davide Cavallo

    4

  • walken

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bandai Namco ha annunciato la Game of the Year Edition di Project CARS, che sarà disponibile nei negozi entro la fine della primavera per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Le caratteristiche ufficiali della nuova edizione del titolo targato Slightly Mad Studios sono le seguenti: 50 nuove automobili (125 in totale), 4 tracciati (35 località uniche, oltre 100 layout totali), oltre 60 livree create dalla community, 500 nuove funzionalità e miglioramenti aggiunti dal lancio iniziale. Inoltre questa release avrà due novità esclusive: il mitico circuito del Nürburgring, incluso il leggendario Nordschleife, 2 veicoli progettati da Pagani Automobili per Project CARS, presentati in questi giorni al Motor Show di Ginevra, ovvero la Zonda Revolucion e la Huayra BC. Qui di seguito il trailer d'annuncio che accompagna il comunicato stampa.

 

Link to comment
Share on other sites

Bandai Namco ha annunciato la Game of the Year Edition di Project CARS, che sarà disponibile nei negozi entro la fine della primavera per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Le caratteristiche ufficiali della nuova edizione del titolo targato Slightly Mad Studios sono le seguenti: 50 nuove automobili (125 in totale), 4 tracciati (35 località uniche, oltre 100 layout totali), oltre 60 livree create dalla community, 500 nuove funzionalità e miglioramenti aggiunti dal lancio iniziale. Inoltre questa release avrà due novità esclusive: il mitico circuito del Nürburgring, incluso il leggendario Nordschleife, 2 veicoli progettati da Pagani Automobili per Project CARS, presentati in questi giorni al Motor Show di Ginevra, ovvero la Zonda Revolucion e la Huayra BC. Qui di seguito il trailer d'annuncio che accompagna il comunicato stampa.

 

 

Velocipede, bisogna precisare che le 50+ nuove auto e piste non sono altro che quelle di tutti i DLC messi insieme. Il resto (le 2 nuove Pagani e un nuovo layout del Nordschleif) saranno disponibili anche per gli utenti che hanno comprato Project Cars (IO PENSO sotto forma di DLC).

Link to comment
Share on other sites

Ma quei 500 nuove funzionalità e miglioramenti...li vedrò pure io sulla mia versione? Fra gioco scontato e dlc ci ho messo circa 40 euri da poco tempo

Link to comment
Share on other sites

Ma quei 500 nuove funzionalità e miglioramenti...li vedrò pure io sulla mia versione? Fra gioco scontato e dlc ci ho messo circa 40 euri da poco tempo

Certo, si riferiscono ai vari update del gioco. 40 euro? E che cacchio XD. Solo a me è andata male :). Ne ho spesi 42,50 € per il gioco e 10,50 per 3 DLC

Link to comment
Share on other sites

Ah allora ok, iniziavano a girarmi...l ho preso a 20 eu con l ultimo sconto...poi mi è piaciuto e ho preso 20 eu di dlc

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho preso all'inizio con 35 euro mi pare , poi altri 10 per avere le build settimanali, ho preso i vari DLC quindi circa altri 20/25 euro, totale circa 70/80 euro.

me ne hanno dati 90 e rotti, e se continuano a venderlo arriverà ancora qualcosa, alla fine ci gioco da 3 anni aggratis. Poi dicano quello che vogliono delle cose che mancano o non sono ancora a posto di PCARS, ma gli altri (i vari AC, RF1 e RF2, Race Room e czz vari) hanno avuto (e hanno) le loro magagne, li abbiamo pagati in anticipo (come pcars del resto x avere le prerelease) ma di 'guadagni' zero assoluto, anzi, sono molto più scontati oggi di quanto lo fossero all'inizio, e quanto ad attese di miglioramenti aiuto (RF2 in primis.). Il feeling di Netkar per esempio a me su AC manca ancora.... e AC cmq lo trovo ottimo !

 

Cmq  anche con tutti i difetti che ha (tanti!!!!!) mi diverte, e lo alterno agli altri, e se sviluppano ancora nonostante PCARS2, non possiamo che esserne contenti, anche per la concorrenza che farà cose ancora migliori.

 

Maxx

Edited by walken
Link to comment
Share on other sites

a me rende un po perplesso il grip in generale, a mio avviso un po' troppo anche sotto la pioggia, tipico esempio la 49 che sembra quasi incollata per terra...per il resto me gusta, d altra parte, leggendo commenti vari, me lo aspettavo molto arcade...invece...

Link to comment
Share on other sites

a me rende un po perplesso il grip in generale, a mio avviso un po' troppo anche sotto la pioggia, tipico esempio la 49 che sembra quasi incollata per terra...per il resto me gusta, d altra parte, leggendo commenti vari, me lo aspettavo molto arcade...invece...

a me rende un po perplesso il grip in generale, a mio avviso un po' troppo anche sotto la pioggia, tipico esempio la 49 che sembra quasi incollata per terra...per il resto me gusta, d altra parte, leggendo commenti vari, me lo aspettavo molto arcade...invece...

Quindi l'unica capra che con 4 gocce d'acqua va in crisi sono io :)

Link to comment
Share on other sites

bah poi dipende anche quanto spingi, il mio discorso era piu' in generale, sono un po' perplesso di quanto grip traspare, comunque la 49 e' un po' un caso limite, e' piu stabile lei che le sorelle piu recenti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.