REAL RALLY 2012 - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

REAL RALLY 2012


Mambro Racing

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo solo comunicarvi che dal 1 Giugno al 31 Luglio sono aperte le iscrizioni ai vari campionati di RealRally!

Inoltre in questo periodo è possibile accasarsi in uno dei Team già presenti sulla Mod o crearne uno nuovo!! :thumbsup:

Vi ricordo che l'iscrizione a qualsiasi campionato è assolutamente GRATUITA come ,peraltro, l'ingresso in un Team :jump:

Venite a vedere con i vostri occhi :dribble:http://www.realrally.it/index.php?option=com_jfusion&Itemid=48

A presto!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

ciao a tutti! e pochissimo che giro con questo mod, vorrei sapere ma tutte le piste scaricate non si vedono in game...i cruscotti delle auto non vanno e il navigatore e in inglese...ce un rimedio per queste cose? grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! e pochissimo che giro con questo mod, vorrei sapere ma tutte le piste scaricate non si vedono in game...i cruscotti delle auto non vanno e il navigatore e in inglese...ce un rimedio per queste cose? grazie

Scusami, ma ieri sono stato fuori per lavoro....

Comunque ho visto che hai già trattato l'argomento sul nostro forum e che hai già ottenuto le risposte! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

si ora e tutto piu chiaro in italiano...gran mod si sta in strada bene pero chiaramente per un tempo accettabile ci vuole del manico! come giusto che sia.. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

si ora e tutto piu chiaro in italiano...gran mod si sta in strada bene pero chiaramente per un tempo accettabile ci vuole del manico! come giusto che sia.. :thumbsup:

Grazie :imbarazzato: ,

comunque si parte da una buona base di partenza, poi con un pò di pratica e un pò di setup ci si diverte ancor di più!!! :rally:

Calcola che queste fisiche sono state completamente rifatte e rilasciate il mese scorso!! :figo::nando::sticazzi:

Allora adesso non ti resta che darci col GASSSSSE :wink:

Link to comment
Share on other sites

ho notato ..che le trazioni posteriori anche andando pianissimo ,quando sterzo tendono a chiudere troppo ..cioe sembra che ci sia un aiuto alla sterzata!il volante mi aiuta a sterzare! spero di essere chiaro.... forse perche il peso e tutto dietro?..eppure ho configurato bene il volante.... con il feddback a 100 appunto sulle traz. posteriori e dobbligo..credo...allo stesso tempo si sentono troppe sconnessioni! ce un modo per poterle calare e usare il 100 % di feedback lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

sempre parlando delle trazioni posteriori...beh alla fine penso che sia giusto avere lo sterzo piu leggero...caspita se sono complicate da tenere! anche le meno potenti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.