Jump to content

[PD] + SPED - VENDO ArcPedals 3 pedali SEMINUOVA!


Black Box

Recommended Posts

Come da titolo VENDO la mia ArcPedals 3pedali (versione 2013)

 

"Usata" effettivamente poco più di una manciata di ore (seriamente, giusto per fare alcuni test e qualche prova volanti-periferiche varie). E' rimasta SEMPRE (almeno nell'ultimo anno) coperta da un telo insieme alla postazione.

Comprensiva di cavo 12 bit USB, chiave di regolazione dei pedali, base di appoggio etc etc...

Colore blu-nero- pedaline color alluminio.

 

USURA ZERO!!! sempre tenuta in maniera IMPECCABILE e come sopra, usata veramente POCHISSIMO!!! 

 

Prezzo di listino del NUOVO: 1299 euro

Prezzo richiesto per l'oggetto "usato" come da regolamento:  1000 euro + ss

Prezzo richiesto per l'oggetto euro 900 + ss

 

NO SCAMBI (di nessun tipo) per motivi già citati

NO offerte "al ribasso" 

NO sconti...

 

Se SERIAMENTE interessati mando foto a richiesta. Disponibile (già montata) su mia postazione per QUALSIASI prova (a casa mia). 
 

Grazie

Saluti

Mattia

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Mi spiace molto leggere di questa tua necessità. Ho a casa la 2014 a 2 pedali e mi manca il terzo. :(

Consideralo un up!

Link to comment
Share on other sites

La 3 pedali ha il collegamento elettrico dei 3 potenziometri "unico", oltre alla base proprietaria pensata per alloggiare appunto 3 moduli etc etc...

Nel mio caso NON posso e non voglio "scorporare" e tantomeno manomettere la periferica (perchè bisognerebbe manometterla per dividere i pedali...)...

 

Mi dispiace...

Link to comment
Share on other sites

mattia, ripensaci! io per il dentista ho venduto il mio g25 moddato tempo fa. non potevo aspettare, ma quanto mi manca quel pezzo di ferraglia!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

mattia, ripensaci! io per il dentista ho venduto il mio g25 moddato tempo fa. non potevo aspettare, ma quanto mi manca quel pezzo di ferraglia!!!!!!!!

 

grazie per l'incoraggiamento, ma oggettivamente è più di un anno che sono fermo e che non corro (test e prove occasionali di periferiche escluse), quindi non credo ne sentirò la mancanza tanto presto. E' un ottima periferica (la migliore pedaliera che io abbia mai provato), ma per quello che la sto usando io è "sprecata"...

Vista la situazione generale e la mia necessità di monetizzare al 99% NON ci saranno ripensamenti di alcun tipo...

Link to comment
Share on other sites

chi ha preso il mio g25 ha notato che io l'ho usato quanto tu hai usato la pedaliera.

se non ricordo male la tua pedaliera è la v1 giusto? 

la v2 non l'ho provata, ma tra quelle provate, la v1 è stata (o forse lo è ancora) la migliore! 

in bocca al lupo per la vendita. (io sono fuori budget, altrimenti ci avrei provato volentieri).

Link to comment
Share on other sites

no è l'ultima versione, quindi la "v2"...

 

Rispetto alla prima versione credo cambino alcuni particolari per quanto riguarda il carico e la regolazione dei pistoni ad aria (ma poca roba). 
Si tratta dell' ultima versione acquistata meno di 2 anni fa

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

UP

 

ancora disponibile per prova e consegna IMMEDIATA

 

a questo punto zero ripensamenti. 
Pedaliera disponibile SUBITO al primo offerente...Necessito di monetizzare SUBITO!!! 

 

Spedizione immediatamente successiva alla ricezione del pagamento, 24h max (o consegna a mano e pagamento in contanti)

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

UP

 

prezzo rivisto (prima e ultima revisione).

900 euro + ss a carico del compratore

 

Urge necessità di monetizzare

 

contatti in PRIVATO o via mail in firma

 

grazie

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.