Jump to content

iRacing: Imola a Giugno


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

We're unveiling our full promo video of Imola today - stay tuned!






CjOp_IOWkAIwKr5.jpg



Link to comment
Share on other sites

Il team di iRacing ci mostra finalmente il trailer di presentazione del nuovo circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola, che sarà disponibile nel simulatore americano a partire dal mese di giugno.

This is Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari - most know it simply as Imola. It's a track rife with motor racing history, and has evolved significantly since it was founded in 1953. Learn about the track in our video below. Imola - coming to iRacing next month.

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

variEnte alta e variEnte bassa.. sti americani =)

 

Ad ogni modo il loro team ha una cura dei dettagli che tutti gli altri se li sognano.

Non e' fotorealismo ma crea un' immersivita' incredibile. E soprattutto l'idea di movimento.

Link to comment
Share on other sites

variEnte alta e variEnte bassa.. sti americani =)

 

Ad ogni modo il loro team ha una cura dei dettagli che tutti gli altri se li sognano.

Non e' fotorealismo ma crea un' immersivita' incredibile. E soprattutto l'idea di movimento.

 

Questo è vero, iRacing è il simulatore che riesce a sfruttare meglio di tutti la tecnologia laserscan. L'asfalto è praticamente fotorealistico! Solo Assetto Corsa può competere, in quanto sono gli unici che usano la scansione su tutti i circuiti

Link to comment
Share on other sites

exact, io ho assetto c., ma devo dire che la grafica a volte risulta quasi.. come dire.. non cosi' a fuoco, per quanto sembri pure piu' "avanzata"

 

Qui in iracing da una parte sembra piu' minimale, in realta' il dettaglio e il fuoco e' altissimo.. e sembra di essere piu' in pista che in assetto.

 

Micidiale.. perche' sembra quasi che con "meno" riescano a fare il bippo a tutti

Link to comment
Share on other sites

exact, io ho assetto c., ma devo dire che la grafica a volte risulta quasi.. come dire.. non cosi' a fuoco, per quanto sembri pure piu' "avanzata"

 

Qui in iracing da una parte sembra piu' minimale, in realta' il dettaglio e il fuoco e' altissimo.. e sembra di essere piu' in pista che in assetto.

 

Micidiale.. perche' sembra quasi che con "meno" riescano a fare il bippo a tutti

ho le stesse sensazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il team di iRacing ci mostra oggi un nuovo video di anteprima dedicato al circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola, che sarà disponibile nel simulatore americano dal prossimo 7 Giugno. Il trailer ci permette di apprezzare un intero giro, dall'abitacolo della McLaren-Honda MP4-30.

Imola is slated for release in our upcoming build on Tuesday, June 7th. Here's an onboard lap at the track in the McLaren-Honda MP4-30.

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.