Jump to content

iRacing: bug, problemi e suggerimenti


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thecure

    8

  • Fallocrate

    7

  • driver1970

    6

  • VELOCIPEDE

    4

Serie Lotus 49 regolarmente deserta, nonostante in questa settimana ci sia Laguna Seca, una pista che hanno tutti.

Questo simulatore è una delusione, arrivato alla patente C, i server pieni sono ancora quelli conn la Mazda mx 5 o le altre ruote coperte. Tutti i piloti scelgono le robe facili, tempi di attesa notevoli,

tutti questi caricamenti essendo il gioco in browser, spese elevate.  :thumbsdown:

Rimpiango i bei tempi andati di GPL... 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

La lotus 49 è bellissima ma difficile, trovare gare ufficiali durante la settimana pure ma nel weekend ci sono! Io faccio il Kamel GT con la GTO e le gare di top split sono sempre ufficiali, trovi gli orari sul forum. Le gare con le Mazda sono piene perché è la prima auto che usi e molti continuano ad usarla. A me per esempio piacciono di più le ruote coperte e quindi... :-)

Non ho capito cosa intendi per tempi di attesa notevoli?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ragazzi ho un problema , ho formattato il PC , rimesso tutto , ora quando entro in pista mi si attivano dasoli i pulsanti sul volante , pitlimiter , pulisci visiera ecc nn capisco cosa sia 

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 2 months later...

C'è un bug colossale che sta colpendo svariate serie. Al momento sospese Formula Sprint, Fanatec Global Challenge, BMW 12.0, VRS Endurance e VRS Sprint. E forse pure la IMSA si aggiunge.

In pratica sembra che in piste che hanno due linee S/F diverse (COTA ad esempio, ma pure Barcellona) una volta data la green flag si invertono i posti perchè viene contato un giro in più a tutti a cominciare dall'ultimo.

Letteralmente "i primi saranno gli ultimi"😂

Al momento non si conoscono i tempi di ripristino, ma immagino ci stiano già lavorando

Link to comment
Share on other sites

On 2/4/2020 at 9:51 PM, Walker™ said:

C'è un bug colossale che sta colpendo svariate serie. Al momento sospese Formula Sprint, Fanatec Global Challenge, BMW 12.0, VRS Endurance e VRS Sprint. E forse pure la IMSA si aggiunge.

In pratica sembra che in piste che hanno due linee S/F diverse (COTA ad esempio, ma pure Barcellona) una volta data la green flag si invertono i posti perchè viene contato un giro in più a tutti a cominciare dall'ultimo.

Letteralmente "i primi saranno gli ultimi"😂

Al momento non si conoscono i tempi di ripristino, ma immagino ci stiano già lavorando

Hanno già risolto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti, ho appena scaricato iracing, sto inizianto a giocare, setto tutto quanto ma il mio volante, thrustmaster tgt risponde al contrario. Ho scaricato anche il drivers force feedback e se vado sul centro di controllo è tutto perfetto. Vado a settare il volante su iracing e risponde al contrario. Quando giro a sinistra va a destra e viceversa.. le ho provate tutte. Non sono un esperto. AIUTATEMIIII

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Danisan88 said:

Ciao a tutti, ho appena scaricato iracing, sto inizianto a giocare, setto tutto quanto ma il mio volante, thrustmaster tgt risponde al contrario. Ho scaricato anche il drivers force feedback e se vado sul centro di controllo è tutto perfetto. Vado a settare il volante su iracing e risponde al contrario. Quando giro a sinistra va a destra e viceversa.. le ho provate tutte. Non sono un esperto. AIUTATEMIIII

Non è che forse hai sbagliato a fare la configurazione in iRacing?

A me successe la stessa cosa. In pratica prima ti fanno girare il volante tutto da un lato e poi dal lato opposto. E poi ti chiedono di ruotarlo di 90° a sinistra. Io sbadatamente non ci feci caso e lo girai a destra e mi sono ritrovato con i comandi invertiti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.