iRacing: bug, problemi e suggerimenti - Page 7 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

iRacing: bug, problemi e suggerimenti


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ti ringrazio per la risposta!!!

Mannaggia, vorrà dire che mi toccherà riprenderlo in mano e giocarci.

Non mi era un granchè piaciuto sei mesi fà quando ci giocai, ma il più grosso problema per me, come del resto con tutti gli altri simulatori, é il riuscire a fare gli assetti come dio comanda, ci provo, ma non ho nessuna base!

In ogni caso, grazie per la risposta!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thecure

    8

  • Fallocrate

    7

  • driver1970

    6

  • VELOCIPEDE

    4

(...spero di scrivere nella discussione giusta!)

Sono alla terza settimana della mia esperienza su IRACING e devo dire che mi piace davvero tanto!....solo che man mano mi vengono dei dubbi...come questo:

Martedì sono state inserite 2 sessioni di "world cup pratice-oval", però noto che posso partecipare solo alle sessioni di pratica (ma per la prima di queste 2 gare non è necessario nessun livello!)  ....non è ancora attiva la gara?? mi devo iscrivere?? hhhheeeeeeeeeeee???????? :wtf:

Link to comment
Share on other sites

La world cup è una competizione a nazioni; tu fai parte del club italy e correrai con il club Italy.

Dai un occhio sul forum, ci sono le date e gli orari delle gare. chiunque puo partecipare, non è richiesta nessuna patente particolare.

questo è il primo round di qualificazione, cmq se guardi il forum nella sezione italiana trovi tutte le info.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao ragazzi, ho da pochissimo iniziato a girare su iracing ed ho un problema che non mi si era mai verificato 

con nessun simulatore: dopo qualche giro va via del tutto improvvisamente il suono, di botto e senza alcun motivo plausibile.

Ho windows 7, Logitech G27, un Pc che ha qualche anno ma va abbastanza fluido. 

Se esco nel menù e sposto il volume di qualsiasi valore il suono ritorna.

Al posto delle casse ho provato a mettere le cuffie, non lo fa subito però l'altra sera me l'ha fatto quando ero in testa ad una gara...

..cosa non proprio simpatica guidare gli ultimi giri nel silenzio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E ' da un pò di ore che non riesco ad accedere alla pagina di iRacing ... qualcuno sa cosa è successo ??

 

 

 

 

...Ok è tornato

un bel buco di 7 ore

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io nel mio perenne peregrinare alla ricerca del simulatore "definitivo" (aspettando Godot... :asd: ), ho iniziato a girare su iRacing.

 

Prime impressioni ottime, senza entrare nello specifico, le sensazioni a fine gara erano molto positive, di grande appagamento.

 

Vorrei però eliminare le mani dal volante per consentire la rotazione "grafica" dello stesso oltre i 90°, ma oltre ad aver capito da cosa dipende non sono riuscito ad andare.

 

Dovrebbe essere possibile farlo editando un file plr, che però non ho trovato.

 

Dove lo devo cercare esattamente? E qual'è la stringa da modificare? :ave:

Edited by mrpinco
Link to comment
Share on other sites

Non è blindato nulla !!

Dovrebbe essere in : Documenti\iRacing ,  file app  o in uno  di "ini". che trovi nella cartella.

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

Credo di non aver capito bene: se ci sono le mani il volante ruota solo di 180°?

 

EDIT: intanto ho controllato. È il file renderer.ini, posizionato dove dice Tr51

 

[Graphics Options]
...
DriverHands=1                                   ; Show driver hands? 0=no, 1=yes
SteeringWheel=1                                 ; Show steering wheel? 0=no, 1=yes
Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

Tr51 e atchoo veloci e puntuali come sempre. Due fari nella notte...  :up:

 

Grazie! :smile:

 

Ora non ho tempo, provo più tardi. 

Edited by mrpinco
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.