Jump to content

F1 round 14 GP Italia a Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • sterla

    4

  • DavidOne87

    4

  • gecervi

    1

Il rientro in pista di Fernando fatto oggi mi ricorda quello in Bahrein ai danni di Schumacher... :asd:

Vero! Molto simile... :asd: Allora per

Link to comment
Share on other sites

Finalmente rivediamo il vero Alonso!! Gara magistrale.

Sarà pure stato decisivo il cambio gomme, però non è detto che Alonso non sarebbe riuscito a passare Button. Nelle parti finali del G.P., penso che Alonso fosse in netta superiorità, mentre Button cominciava a cedere alla pressione... Grandissimo comunque l'inglese a mantenere una guida al limite, ma con la pulizia di guida che lo contraddistingue.

Alla fine dopo che Alonso si è preso la prima posizione non ha dato modo a Button di avvicinarsi in nessuna maniera; segno questo del suo grande strapotere oggi, come della grande difesa di Button. Bravissimi tutti e due. Bravo anche Massa comunque, non poi tanto distante e meritevole del terzo posto.

Mi dispiace per Hamilton, diciamo che l'entrata garibaldina su Massa era fin troppo precoce e ottimistica in avvio di gara, ma lui è fatto così... Aggressivo e generoso come soltanto Gilles sapeva fare...A me piace così, con i suoi pregi e difetti... Non tarderà a rifarsi!

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

E dai, che il mondiale non e' ancora finito!!!!

Forza Fernando e Forza Ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!! :winner:

Lo sempr detto che Alonso

Link to comment
Share on other sites

Guest Simon Rey

sono daccordo che i se non servono a niente, ma visto che fai degli esempi diciamole tutte, hamilton quest'anno ha avuto problemi tecnici ed anche oggi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.