Licenza Nissan per Assetto Corsa - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Licenza Nissan per Assetto Corsa


corrado66

Recommended Posts

Ottimo ma Credo che ad AC servano anche un pò di auto storiche,dalle GT ai prototipi anni'70.

Edited by KWILD
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sniperwave

    9

  • Patcha

    8

  • Robbiexsstar

    6

  • Marco Erc

    3

 

Non ci posso credere ..hanno appena annunciato di avere acquisito la licenza per la Nissan GTR !! Grandi ragazzi .

Al Nurb ..quando sarà in laser scan..sarà un mito poter guidare la GTR

 

Aspetta... aspetta... perché non puoi crederci? :D

È tra le vetture votate dalla community e che quindi faranno parte del DreamPack di Settembre (con la Nordschleife)... è risaputo! ^_^

Dopo la Ruf e la Nissan, aspettatevi (salvo problematiche) Alfa Romeo e Aston Martin. ;)

Link to comment
Share on other sites

Assetto Corsa conquista l'Oriente con NISSAN
All'inizio dell'anno, KUNOS Simulazioni aveva lanciato diversi sondaggi per verificare quali fossero i marchi e i modelli automobilistici ritenuti più interessanti dal pubblico, con l'obiettivo di indirizzare al meglio gli investimenti e lo sviluppo dei contenuti aggiuntivi di Assetto Corsa previsti per il 2014. Tra i marchi giapponesi, NISSAN è sicuramente tra i più ambiti: è per questo, e grazie all'interesse suscitato da Nismo, nominata di recente ufficialmente divisione sportiva di Nissan, che KUNOS Simulazioni ha il piacere di annunciare la sigla dell'accordo di licenza ufficiale con la casa giapponese, che consentirà di realizzare per Assetto Corsa le fantastiche Nissan Nismo GT-R 2014 e la sua controparte racing, la GT-R GT3 che compete nell'omonimo Gran Turismo. La versione stradale sarà realizzata e resa disponibile come upgrade di Assetto Corsa in futuro, mentre la GT-R GT3 sposerà perfettamente il circuito del Nordschleife, attualmente in preparazione e riprodotto grazie alla tecnologia Laserscan, disponibile da Settembre 2014. Siamo certi che questa selezione farà felici sia i fan delle auto stradali più sportive, che gli appassionati di racing che vedranno arricchirsi la griglia di partenza GTR con un'altra indiscussa protagonista.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se la GT-R GT3 sarà disponibile col DLC  Nordschleife o gratuitamente.....che si sposerà perfettamente col circuito può valere per molte altre auto   :doubt: 

Ci sono notizie ufficiali in merito?

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se la GT-R GT3 sarà disponibile col DLC  Nordschleife o gratuitamente.....che si sposerà perfettamente col circuito può valere per molte altre auto   :doubt: 

Ci sono notizie ufficiali in merito?

 

Sarà inclusa nel DLC che dovrebbe uscire a settembre 2014 insieme al Nordschleife. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Io sapevo che entrambe erano per il DLC a pagamento di settembre, non solo una delle due.

Han cambiato idea?

Quindi magari anche con le Ruf e tutti gli altri marchi?

 

Ma praticamente, con tutte ste GT3, il pack Nordschleife diventa il pack 24 ore VLN! :D

Link to comment
Share on other sites

Io sapevo che entrambe erano per il DLC a pagamento di settembre, non solo una delle due.

Han cambiato idea?

Quindi magari anche con le Ruf e tutti gli altri marchi?

 

Ma praticamente, con tutte ste GT3, il pack Nordschleife diventa il pack 24 ore VLN! :D

Probabilmente le versioni stradali di queste auto saranno aggiunte gratuitamente dopo la 1,0, le versioni da corsa (GT3) con il DLC

Link to comment
Share on other sites

Tutte le Nissan faranno parte del DLC.

 

Le uniche auto gratuite che arriveranno dopo il rilascio della versione 1.0, sono le Mercedes,

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.