Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

confermo che il problema e' la ventola...

fa due suoni...fischio fisso se la ventola dovrebbe girare ma rimane ferma

appena la spingi che inizia a girare fa il cinguettio

Durante il boot del volante non fa nessun rumore perche' la ventola non e' chiamata a girare.

 

Per ora non si fanno sentire...mi sa che faccio prima ad aprirlo e cambiare la ventola con una qualsiasi ventola per PC.

 

Io Farei rma, a tutti in una settimana o poco più e andato e ritornato a casa  :jump:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

confermo che il problema e' la ventola...

fa due suoni...fischio fisso se la ventola dovrebbe girare ma rimane ferma

appena la spingi che inizia a girare fa il cinguettio

Durante il boot del volante non fa nessun rumore perche' la ventola non e' chiamata a girare.

 

Per ora non si fanno sentire...mi sa che faccio prima ad aprirlo e cambiare la ventola con una qualsiasi ventola per PC.

 

Io Farei rma, a tutti in una settimana o poco più e andato e ritornato a casa  :jump:

 

Si, ma forse per lui che vive in texas cambia qualcosa..... Spero abbiano filiali anche li che gestiscono le rma altrimenti so cavoli....

Certo che queste sono le cose che non capisco di Fanatec... Un volante del genere e si perdono su una ventola... (valore dell'unita considerato il migliaia di pezzi a lotto? 0,50€?) 

Costo della spedizione andata e ritorno? (50€ in Italia) Non oso immaginare dall'america andata e ritorno.... Oltre alla delusione del cliente che si deve privare del volante... 

Link to comment
Share on other sites

per ora 2gg dalla mail e nessuna risposta...domani scrivo ancora.

hanno un distributore qui in california ma per una ventola non ho voglia di mandarlo in RMA...mi faccio mandare la ventola e la cambio.

 

quello che scazza e' che a fine mese mi tocca ennesimo trasferimento e allora li dopo saranno

Link to comment
Share on other sites

Fanatec ha sicuramente filiali in america.

 

Non penso lo debba spedire in germania  :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

tutto ok, migliore utilizzo delle ventole e non molto altro

scusa in che senso miglior utilizzo delle ventole?L'ff è rimasto invariato..grazie
Link to comment
Share on other sites

Confermo, a parte le ventole che partono solo quando effettivamente inizia a scaldare, tutto il resto sembra uguale!

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho aggiornato il firmware, subito dopo ho sentito che la ventola non gira ad alti regimi come prima quando sono a desktop, anzi, forse non gira proprio! :D

 

Ora aspetto prima di tutto che raffreschi un po' perchè con queste temperature è impossibile giocare con il volante, e poi installo windows 10 e lo provo lì! 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.