DRS-13 3/4, primo cockpit con sospensioni dinamiche - Page 2 - Simracing hardware - Periferiche di guida - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DRS-13 3/4, primo cockpit con sospensioni dinamiche


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Fa veramente la sua bella figura! :dribble:

Bella l'idea, fino ad ora si erano limitati (per le auto intere) a montarli su piattaforme! :idea:

penso che gli attuatori siano sempre i DBox!

Rispondo sia a te che a Mattia, il sistema di movimento e' sempre l'intramontabile D-BOX.. e non e' certo quello che fa' lievitare il prezzo.

I costi elevati sono dovuto alla lunga progettazione del prodotto e ai lunghi tempi necessari per la realizazione di un esemplare!

Comunque parliamo di qualche decina di migliaia di euro.. non di milioni.. :dente:

Link to comment
Share on other sites

Per una quotazione che si attesterà intorno a ..??

La risposta e' inutile, credimi, non parliamo di cockpit domestici!

Il mercato per il quale e' stato studiato e' quello dell'intrattenimento commerciale..

sarei anch'io interessato al prezzo

Per quale utilizzo.

Trattative commerciali in email grazie

info@dem.sm

Link to comment
Share on other sites

Oggi vi mostriamo un nuovo video della postazione: questa volta ci concentriamo sulla macchina vera e propria, mostrando le sue reazioni durante una sessione in pista.



Questo messaggio
Link to comment
Share on other sites

veramente spettacolare, sono molto tentato di fare un giro verso San Marino, posso? :-)

Ciao Nicola, i primi due esemplari (utilizzati anche per i video) sono gia' stati venduti (uno si trova in Italia e uno all'estero)..

Non appena realizzeremo il prossimo (penso entro novembre) ti chiamero' per una prova.. sei sempre il benvenuto

Questo SIM e' solo una delle novita' in casa DEM, e forse neanche la piu' interessante.. per dicembre potremo scoprire le nostre carte! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Molto bello ma è dipeso da rFactor il fatto che sulla maggior parte dei cordoli non vi è nessuna vibrazione dell'abitacolo?

Ti assicuro che le vibrazioni ci sono eccome! Mi stupirei se si riuscisse a percepirle da un video.. :??:

Il sistema e' il medesino della DRS-13, ovviamente qui' entra in gioco l'aspetto visivo.. penso uno dei piu' bei lavori mai realizzati dalla nostra azienda!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.