Presentazione WRC The Game - Domande - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Presentazione WRC The Game - Domande


Guest zerg

Recommended Posts

Ho 2 domandine da fare, io ti do l'input il giornalista sei te poi cambi le parole che io non sono bravo XDXD..

1) abbiamo appena visto qualche Screenshoot,ovviamente WIP, però ho notato che le strade sono un pò larghe e un po troppe liscie (piatte su fondi sterrati). Dato che ancora il gioco è in sviluppo ed è ancora presto per parlarne e lo capisco, come avete intenzione di sviluppare le prove speciali? Per esempio il rally di Cipro o Grecia famosi per le strade strettissime e abbastanza sconnesso, Starete attenti anche al livello della strada nel senso buche e quant'altro, e a proposito di buche ho notato nel blog foto di test con i volanti. Come vanno i test e su quale base e obbiettivo vi state concentrando per il FFB?

2) La fisica su quale pilastri la state sviluppando? state progettando una fisica tra l'arcade-simulativo in modo di accontentare più pubblico possibile? oppure una fisica ultra realistica con pero offre la possibilita di tanti aiuti (come Rfactor, Gtr2, GT Legends) in modo da accontantera sia i cosidetti nobbi e giocatori arcade che utilizzano la tastiera e soprattutto allo stesso tempo anche i milioni di sim-driver del mondo rendendo un prodotto godibile al 100%?

mi è venuta una 3° domanda

3)Avete spesso parlato dei piloti del WRC che erano molto interessati al gioco (soprattutto spinti dai figli). Che feeling avete con i piloti? quanto si stanno dimostrando utili nello sviluppo della fisica delle auto, darvi i segreti tecnici delle WRC e della ricostruzione delle Prove Speciali?

Alcuni di loro hanno anche la funziona di testare le auto e dare a pieno le loro impressioni (come fece Richard Burns con l'ononimo gioco, rendendolo molto simulativo)?

Non c'è 3 senza 4

4) nell'abito setup, siete puntati più per un setup/assetto basico (Es. Agile-veloce-misto), o oltre a quello basico per i meno esperti state pensando a dare dei settaggi più specifici per i più esperti?

Caro Manuele Eletto se le faresti tutte e 4 mi faresti un gran piacere. Pero lascio a te il campo libero. Grazie a presto

Edited by emifisa
Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe sapere che lavoro hanno fatto per quanto riguarda il suono dei motori delle auto, se hanno campionato suoni reali, anche come saranno quelli del pubblico e vari rumori di contorno.

Grazie e beato te che puoi vederlo in anteprima.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Zerg, ti rigiro pari pari una mia osservazione scritta sia nel forum Milestone che nel nostro (nell'apposita sezione di WRX) alla quale NESSUNO ha dato importanza e che secondo me lo

Link to comment
Share on other sites

cmq per esperienza prima che escono i giochi gli sviluppatori ti dicono quello che vogliono, non sapete quanti demo ho provato, favolosi, poi compravo il gioco e aveva meno cose, grafica peggiore e tutto il resto.....Non capisco questi bluff assurdi......magari a noi diranno si

Link to comment
Share on other sites

ah ho dimenticato sta domanda

Metterete meteo variabile e anche orario 24h cioe la stessa tappa la potremmo percorre di notte, mattino, pomeriggio sole-pioggia-umidit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.