Rankage - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rankage


Vaillant

Recommended Posts

Caro il mio Plinio, se ti può consolare, leggere le tue riflessioni è sempre piacevole.

C'è da aggiungere però che fino ad oggi in pista ti avrò beccato si e no 2/3 volte...sarebbe divertente...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    24

  • baronesbc

    15

  • Luca Mosca

    6

  • Prospekt

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aspètta .... Aspètta .... Aspètta!!!

Allora! Incuriosito dall'affermazione dell'amico Prospekt, ho provato a dare un'occhiatina al replay dell'amico Baronesbc a blackwood e ci sono rimasto di baccalà :crashpc:

Domanda: Baronesbc, tu non usi il cambio sequenziale, vero? O per lo meno in quel giro usi il cambio manuale? Giusto?

Link to comment
Share on other sites

baronesbc

1 > ... si, uso ... il cambio ad h ...

2 > ... perche?

Luca Mosca

3 > ... perchè? :jump:

1) E si vede!!! E si vede!!! E si vede benissimo!!! :nando: :nando: :nando:

2-3) Ma perchè ...... forse oggi si realizza finalmente il mio antico sogno :old: quello per cui ho stressato, fin dal lontano '98, le gonadi dell'intero orbe terraqueo (o terracqueo, ma preferisco la forma più "latina" a quella "italianizzata") :teach: ... e cioè riuscire ad abbinare alla simulazione più esaltante (la qualità del FFB di nKP non si discute) :ave: la possibilità di partire tutti alla pari o giù di lì o ancho solo .... "alla_pari_abbastanza_per_me".

EUREKA!!!

P.S. Ora stilerò il regolamento del Rankage.

So che non piacerà a nessuno ( ammesso e non concesso che a qualcuno interessi :dente: ) .. e che alla fine parteciperemo solo io e i miei due disperati compagni di "hot-seat-stage" :asd:

Ma no dai, forse parteciperà anche Luca Mosca, anche se, preannuncio, sarà FONDAMENTALE le telemetria .... ma c'è il trucco, caro Luca, c'è il trucco, per cui andrà bene anche a te :up:

Non so invece come la prenderà baronesc, ma alla fine forse ...... :brum:.... anzi .... ( non esce l'emoticon giusta :no: )

P.P.S. So che prima o poi arriverà qualcuno con una "lieta novella" che darà una bella mazzata al mio "gasamento" ma vabbè .... Amen!

P.P.P.S. Ovviamente ci fosse "bloccata" l'altra Vintage, preferirei quella ma mi sa che il regalino me lo faranno dopo AC2 :whistle:

Stay tuned!

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

... fino ad oggi in pista ti avrò beccato si e no 2/3 volte...sarebbe divertente...

Sarebbe divertente anche per me, ma ho una connessione ISDN (dalle mie parti montuose l'ADSL non arriva se non WIFI che però dicono non vada bene per il gioco ) che non va più nemmeno tanto bene ( 128K una volta si e due no) ed appena le macchine superano il numero di 5 o 6 e a me scatta tutto :crying:

Link to comment
Share on other sites

ho visto il tuo replay sullo stesso tracciato, c'è un pelo di differenza nelle cambiate è vero, ma mi è sembrata poca roba (cosa dire allora di mod come historic & touring cars per rfactor, li si che il gap si fa pesantuccio, ma per il cambio ad h!)..

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe divertente anche per me, ma ho una connessione ISDN (dalle mie parti montuose l'ADSL non arriva se non WIFI che però dicono non vada bene per il gioco ) che non va più nemmeno tanto bene ( 128K una volta si e due no) ed appena le macchine superano il numero di 5 o 6 e a me scatta tutto :crying:

peccato, c'è un server disponibile per la vintage, è la prima volta che succede da quando ho netkar..

Link to comment
Share on other sites

ho visto il tuo replay sullo stesso tracciato, c'è un pelo di differenza nelle cambiate è vero, ma mi è sembrata poca roba (cosa dire allora di mod come historic & touring cars per rfactor, li si che il gap si fa pesantuccio, ma per il cambio ad h!)..

Ehm, mi dispiace fare il guastafeste, ma la cambiate possono essere ben più veloci di quanto si vede nel tuo replay (appena riesco carico il replay del mio giro ad Aviano per farvi vedere).

Fino al Natale scorso avevo un DFGT (e prima ancora un DFP) quindi capisco la rabbia che si prova a sapere che chi ha un cambio ad H gode di vantaggi. Per questo motivo mi sono regalato un G27, in modo da essere in condizioni di poter lottare alla pari con gli "(ex)avvantaggiati" quando si tratta di tempi sul giro, e di simulare come si deve quando ho vogli di divertirmi :smile:.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.