Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 152 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim


Uff

Recommended Posts

eh, proprio per questo sto chiedendo per dei guanti!

 

proprio per non rovinare il volante con sudore/abrasione ecc..visto che è in alcantara. Mi chiedevo se quei guanti postati da me evitassero l'usura nel tempo dell'alcantara. Se poi non mi ci trovo bene con la guida poco importa, lì cambierò, ma al momento mi interessa solo preservare il volante! 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    183

  • Filodream

    92

  • GiuseppeMBG

    87

  • VELOCIPEDE

    62

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si dovrebbero andare bene l'unica cosa hai le dita scoperte e il sudore passa anche da li.

Edited by Hellcore
Link to comment
Share on other sites

Per come impugno io il volante non dovrebbe essere un problema, poi di solito mi suda il palmo della mano!  Cmq inizio con quelli e poi vedo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ecco la versione definitiva della Power Mod Csw V1 con impianto di raffreddamento a liquido.

Rispetto alla versione precedente è stato sostituito l’alimentatore con uno con amperaggio portato a

10 A mentre il voltaggio è gestibile in un range che va da 23 a 30 volt.I motori con 24volt nominali garantiscono

una coppia pari a 4nm ognuno .Altra modifica ,fatta anche sul CsrE ,consiste nell’alimentazione separata

per le ventole brushless,la portata è quadruplicata rispetto alle stock, installate per il raffreddamento ad aria che vengono

gestite dall’alimentatore  originale fornito da Fanatec .Ultima variazione riguarda  la possibilita’ di regolare manulmente 

le ventole dedicate al raffreddamento.

Edited by vega
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

avete provato i driver 205? a me sembrano molti migliori rispetto sia ai 177 che ai 200 (ora non più presenti sul sito fanatec)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

avete provato i driver 205? a me sembrano molti migliori rispetto sia ai 177 che ai 200 (ora non più presenti sul sito fanatec)

dopo aver provato tanto i 200 ...passo ai 205 e ne parliamo !!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

ciao a tutti,

sto valutando l' acquisto di un volante Fanatec;

 

vorrei sapere in cosa consiste l' acquisto su invito di cui si parla sul loro sito, e se in questo momento è necessario oppure no l' invito per comprare la base csw versione 2 e il formula rim

 

grazie a chi mi può essere di aiuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.