Jump to content

VENDO Logitech G25 PowerMod ARC team


EnzoCorvo

Recommended Posts

risolvere non vuol dire necessariamente che io ti debba tornare dei soldi, in quanto non solo hai più volte tirato sul prezzo, insultato, minacciato e quant'altro in privato tramite telefono, ma ti aggravi con calunnie perchè non hai una risposta immediata, quando qui la gente il giorno lavora e non tutti stanno a girarsi i pollici.

 

per la cronaca, hai i miei dati e tutto quello che ti serve per avanzare un reclamo alla polizia postale. fallo tranquillamente.

 

per ulteriori delucidazioni puoi scrivermi via cellulare dato che lo hai usato per insultarmi e tirar calunnie tutto il pomeriggio.

 

saluti

 

ps: gli amministratore gestiscono il forum, non sono ne dei legali ne forze dell'ordine, per questo tipo di controversie esistono figure adatta ( per l'appunto legali, polizia postale ecc ecc )

Edited by EnzoCorvo
Link to comment
Share on other sites

inoltre vorrei capire il ruolo degli amministratori del forum in casi come questo perché sto notando molta leggerezza

se leggi il regolamento vedrai che è tutto molto chiaro, per il mercatino c'è persino una sezione specifica del regolamento medesimo;

quando hai inviato la segnalazione sono intervenuto io stesso direttamente, più di cosi non vedo cosa potevamo fare, ora dovete semplicemente trovare un accordo fra voi, in modo tranquillo ed aducato, senza rabbia soprattutto.

Link to comment
Share on other sites

Come notate il signore in questione non ha nessuna intenzione di risolvere il problema ed è stato evidente sin dal primo momento, quindi dirgli che mi ha truffato in questo caso corrisponde solo a verità ma siccome ha il carbone bagnato vuole fare la vittima e usare un pretesto qualsiasi per non rimediare al danno che in questo caso corrisponde a trovare una sede piantone/cuscinetto integra che mi permetta di poter usare il volante.Comunque è bello notare che in un forum fantastico come questo, è permessa la presenza di persone che vendono oggetti solo per fregare soldi e non c'è un minimo di tutela per chi acquista ma sopratutto è bello scoprire che in Italia un imbroglione sia così tranquillo di fare pure lo spaccone pubblicamente senza avere il minimo timore della legge e che per giunta mi sfida a denunciarlo. Faccio finta di aver dato questi soldi in beneficenza, anche se in fin deri conti era meglio donarli veramente a chi ne ha bisogno piuttosto che farmeli rubare...spero almeno che le persone si rendano conto con chi hanno a che fare prima sborsare soldi.

Link to comment
Share on other sites

come da titolo vendo logitech g25 power mod arc team.

il volante ha poche ore di utilizzo, ma presento un problema per il quale è necessario cambiare il supporto cuscinetto ( o in caso ripararlo ), cioè i 2 fori sopra i motori si sono sfilettati ( vedi foto con cerchio rosso ).

 

 

 

:wtf:

 

Come vedi sopra nel PRIMO messaggio riportato sopra è stato palesato fin da subito il problema con il supporto cuscinetto di plastica, pertanto siccome "la legge non ammette ignoranza" mi sa che hai preso un abbaglio...

 

NB: il messaggio NON è stato modificato pertanto non capisco come tu possa aver ignorato sia la frase riportata sopra così come le foto a documentazione del problema.

 

Capisco e condivido la frustrazione che si prova nel trovarsi INASPETTATAMENTE un oggetto "rotto", ma qui sapevi benissimo cosa aspettarti...in questo caso dare del truffatore ad un altro utente mi sembra solamente una calunnia (da parte tua). Ergo, pensaci più di 2 volte prima di minacciare criticare o dare del "truffatore" perchè, dal mio punto di vista (da utente che legge) mi sembra che l'unico problema qui sia stata la TUA distrazione o la tua volontà  di ignorare il problema dichiarato nel primo messaggio. 

 

Guarda... al massimo potrei condividere il tuo disappunto riguardante i particolari del problema che effettivamente riguardano TUTTE le filettature del supporto cuscinetto (?) e non solo 2 come dichiarato, ma ti invito a rileggere le parole segnate in rosso, sopra, e dirmi cosa non ti è chiaro o cosa ti ha fatto pensare di poter acquistare un volante "pronto all'uso"... :wtf: 

 

 

Detto questo poi, stai facendo storie perchè hai pagato 150 euro (?) per un volante modificato con componenti (mod ArcTeam) che DA SOLI valevano 250 euro (solo la mod)...aggiungi il valore ipotetico alla sola scheda del logitech G25 e vedrai che anche letteralmente buttando via (o non considerando) tutta la struttura logitech compresi i motori arrivi tranquillamente a giustificare la cifra richiesta, ripeto, SEMPLICEMENTE CONTANDO il valore della mod + elettronica.

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.