cancellare account - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cancellare account


BullsEye

Recommended Posts

che voi sappiate e' possibile farsi cancellare/chiudere completamente l'account (perdendo anche tutti i contenuti/statistiche etc) e poi riaprirlo da zero?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia no ma puoi sempre provare a contattare direttamente loro tramite mail.

 

P.s. Se posso come mai questa scelta?

Link to comment
Share on other sites

sto usando l'abbonamento di prova di 3 mesi con il codice promozionale e ovviamente non sto giocando pensando al safety rating etc etc

 

a fine dei tre mesi vorrei farmi un account pulito e nuovo partendo da zero con anche iscrizione nuova (che da sito da 50% off) cosa che credo di non poter usufruire con il presente account.

 

cmq vedremo perche' ora come ora dopo una fase di esaltazione mi e' scesa un po' la poesia quando inizi a scoprire che non gareggi mai con I tuoi amici a meno di non dover pagare e hostare tu una sessione

e anche vendendo I costi che tra piste e auto diventano davvero di un certo rilievo

Link to comment
Share on other sites

Avevo un'idea simile alla tua qualche giorno fa, ma temo non ci sia nulla da fare. Addirittura, registrandoti con un'altra email ma volendo usare lo stesso nome e cognome, da quel che ho capito, ti appiopperebbe un Pinco Pallino 2... Prova comunque a scrivere, magari hanno cambiato politica.

Come te, dopo l'entusiasmo iniziale (ho addirittura vinto una gara, in un ovale), ho fatto qualche conto e... ho comprato GSC (e più avanti probabilmente piglierò rFactor 2)!

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

confermo...ho pagato io per mio nipote e non c'e' verso di mettere il suo nome perche' il nome dell'account e' legato al nome della carta di credito.

Pero' dicono che scrivendo al supporto puoi chiedere di avere nomi diversi....quindi con un po' di mail si dovrebbe riuscire nell'intento.

 

Nel senso ti fai un account nuovo...verra chiamato XY 1 e poi scrivi di mettere l'account XY a nome di Pinco e il XY1 (il tuo nuovo account che vuoi che sia tuo) con il nome giusto.

Mandato la mail oggi pomeriggio...vediamo cosa rispondono.

 

GSC???

io ad oggi dopo 10anni son rientrato con AC e  Iracing...entrambi hanno lati positive ma entrambi non soddisfano quello che voglio....che dire...grossa inculadasssssss

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto qualche altra ricerca e pare che non tolgano neppure più i 2, 3, 4, ecc. ecc.

 

io ci ho provato...da quanto letto nelle FAQ dovrebbe essere possibile. Vediamo!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me fanno alcune valutazioni: è più che probabile che ci sia gente che "furbeggia"...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.