Gare e prove tra amici - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gare e prove tra amici


Guest 4l3xj3

Recommended Posts

La mia era solo una constatazione :) in passato ho letto lamentele da parte di gente a cui "pesa" il fatto di dover pagare qualcosa che su altri SIM è gratuito.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BlackCrasH

    5

  • francosTT

    5

  • Petrarca

    5

Guest 4l3xj3

La mia era solo una constatazione :) in passato ho letto lamentele da parte di gente a cui "pesa" il fatto di dover pagare qualcosa che su altri SIM è gratuito.

 

 

Si si, e' vero! Gli italiani vogliono tutto gratis e a pappa pronta! Di solito pero' la gente che ha molte pretese esaurisce l'esperienza limitandosi alle pretese stesse, sono in poche parole dei perditempo.

Spero di trovare qualcuno cui non pesi spendere $ 2 alla settimana prima o poi :)

 

Visto al tua gentilezza nel rispondermi e nel suggerirmi cose che altrimenti impiegherei anni a scoprire da solo sarei molto felice se tu volessi partecipare a qualche gara, qualora riuscissi a organizzarla!

 

Qual'e' il tuo nome su iracing? Il mio nome iracing e':    Alex Jetrepa

Link to comment
Share on other sites

Guest 4l3xj3

Sono Antonio Crinò! Beh ci si becca in pista allora!

 

Ti ho mandato la richiesta di amicizia.

Ho corso un po' in questi giorni, sto imparando le piste, ho fatto qualche gara ma purtroppo vedo che tra i rookie e le classi basse e' pieno di imbecilli...

Speriamo che nelle classi piu' alte si trovino meno cretini disposti a buttarsi fuori alla seconda curva!   :(

 

Credo che se non ci si vuole incazzare o rimettere inquanto a irating conviene ingarellarsi in open practice per fare esperienza, e solo quando si sa di essere costanti e piu' veloci di almeno 2 secondi a giro

rispetto alla media, fare le gare. 

 

Sbaglio?

 

Anche se dopo un po' ti rompi di girare in questo modo...

Link to comment
Share on other sites

Qui ti posso rispondere io, le categorie rookie e/o con patente D sono considerate il purgatorio di iRacing, il mio consiglio è di guidare con i "piedi di piombo" fregandotene completamente del coefficiente velocità e concentrandoti al solo Safety Rating, al raggiungimento delle categorie superiori sicuramente l'esperienza è ben diversa, gradevole e soprattutto con buone dosi di correttezza.

Fa tutto parte del processo di apprendimento (anche se logorante come hai appunto detto), principalmente le azioni hanno conseguenze e per questo le scelte andrebbero ragionate e/o ponderate (soprattutto la famosissima curva 1 del 1° giro).

Link to comment
Share on other sites

Guest 4l3xj3

 

 

Ciao Alex,

non posso risponderti esattamente per quel che riguarda il movimento italiano di iRacing (sono Svizzero e confinato nel settore DE-AT-CH), qui su Drivingitalia troverai una comunità poco attiva su iRacing, ti conviene fare direttamente una richiesta sul forum nazionale italiano di iRacing per trovare volenterosi disposti a dividere qualche garetta ufficiale insieme.

Saluti.

 

Mi potresti indicare l'indirizzo internet di quel forum? Non ho trovato nulla tramite google. Io vivo in UK e quindi mi colloca tra gli inglesi.

Ma tu giochi a iRacing?

http://members.iracing.com/membersite/member/help.jsp

Come soggetto c'è la voce apposita "wrong club placement", per il resto basta che scrivi che sei Italiano ma risiedi all'estero!

 

 

Ho beccato lo di turno?

 

Questo il mio messaggio:

 

 

Questa la replica:  Hi, I would like you to switch my club from UK&IRL to Italy. I live in UK for work-related reasons but I am Italian and I got Italian friends I would like to play with.

 

 Alex,

 
iRacing clubs are assigned by what your iRacing billing and shipping is set to. That is why you are in the UK&IRL club.
 
Thank you.
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra assurdo, nel Club Italia ci sono molte persone che hanno cambiato club per i tuoi stessi motivi! Prova ad insistere! A loro non cambia nulla!

Link to comment
Share on other sites

Guest 4l3xj3

Mi sembra assurdo, nel Club Italia ci sono molte persone che hanno cambiato club per i tuoi stessi motivi! Prova ad insistere! A loro non cambia nulla!

 

 

Ho provato ancora, non mi hanno risposto.

Ogni tanto ti trovo online, ma non so come si inviano i messaggi nella chat del gioco (molto macchinoso il tutto), oppure hai i messaggi disattivati?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io sono su iRacing da circa 3 mesi e mi diverto molto anche se non faccio gare con gli amici che ho su altri sim.

Per quanto riguarda il forum basta andare nella pagina principale di iRacin, scegliere Forum dal menu e nelle pagine del forum troverai Italy club discussion area dove trovi tutto in italiano e tanti che danno consigli ai nuovi :-)

Se mi vuoi aggiungere sono Franco Scuri

A presto

Edited by francosTT
Link to comment
Share on other sites

Guest 4l3xj3

Ciao, io sono su iRacing da circa 3 mesi e mi diverto molto anche se non faccio gare con gli amici che ho su altri sim.

Per quanto riguarda il forum basta andare nella pagina principale di iRacin, scegliere Forum dal menu e nelle pagine del forum troverai Italy club discussion area dove trovi tutto in italiano e tanti che danno consigli ai nuovi :-)

Se mi vuoi aggiungere sono Franco Scuri

A presto

 

Ciao Franco, il problema e' che io vivo in UK e mi hanno messo con gli inglesi! Sto cercando di farmi spostare, ma sembra che non vogliano farlo.

 

Ti ho aggiunto! ;)  se lo sai, spiegami come ti posso mandare un messaggio stile chat facebook (mi pare ci sia) su iracing.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.