Jump to content

[Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel


Razer

Recommended Posts

No, sono io sono io! ^_^

Forse non ti fa vedere nulla perché ho pasticciato con le impostazioni privacy... Non appena arrivo a casa la confermo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    101

  • biosmall

    33

  • Filodream

    31

  • Denial84

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il tracking me lo segnala "partito da Milano" da giovedì, spero sia effettivamente partito e non fermo in dogana...

Il tragitto è Hialeah > Miami > Zurigo > Milano > casa mia

Non appena arriva lo provo e vi dico. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Arrivato oggi!

Provato velocemente con i driver del volante su PC e con #Driveclub su PS4.

Tutti i pedali vengono correttamente riconosciuti, il feeling su PC è leggermente diverso rispetto all'utilizzo dell'adattatore Leo Bodnar perché con quello avevo regolato una diversa zona d'azione (una leggerissima zona morta iniziale e un fondo corsa più accentuato). Questione di una mezz'ora di adattamento, credo.

Link to comment
Share on other sites

Arrivato oggi!

Provato velocemente con i driver del volante su PC e con #Driveclub su PS4.

Tutti i pedali vengono correttamente riconosciuti, il feeling su PC è leggermente diverso rispetto all'utilizzo dell'adattatore Leo Bodnar perché con quello avevo regolato una diversa zona d'azione (una leggerissima zona morta iniziale e un fondo corsa più accentuato). Questione di una mezz'ora di adattamento, credo.

Grande! Quindi ricapitolando hai utilizzato il T300 con pedaliera G27+adattatore su PS4 e tutto funge? Edited by giustino76
Link to comment
Share on other sites

Esatto, ma ho fatto una prova di una manciata di minuti, nel fine settimana approfondisco.

Non dovrebbero esserci problemi, comunque.

Link to comment
Share on other sites

Esatto, ma ho fatto una prova di una manciata di minuti, nel fine settimana approfondisco.

Non dovrebbero esserci problemi, comunque.

Notizie positive, se approfondisce tienici informati.
Link to comment
Share on other sites

Iniziano i primi problemi, ogni volta per farlo vedere a windows devo aggiornare il firmware, in gioco molte volte diventa impreciso (mi sta facendo diventare i capelli bianchi) mi sa che tocca spedirlo da mamma thrustmaster. Ultimo ma problema più grande, e folle aggiungerei, tenendo il volante collegato a PC ma senza usare nessun gioco, se tengo tenuto il volante sterzato attacca la ventola e il PC si riavvia O.o

Link to comment
Share on other sites

ragazzi buon giorno mi chiamo stefano,

come voi sono appassionato di giochi di guida preferibilmente su consol (PS) perché su pc se pur di "un altro pianeta" non ci si riesce a star dietro con i costi di gestione............

vengo al dunque: g27 e PS4 non vanno d'accordo se non con ciofeghe cinesi che emulino non si sa che ed implementino il funzionamento forfettario... quindi mi devo organizzare:

ho letto tutta la discussione in riferimento al t300, sembra che chi fra di voi ha effettuato il passaggio fra i due e' rimasto piacevolmente soddisfatto, e' cosi' evidente la qualita' delfeedback rispetto al g27? la corona ferrari(di serie) e' supportata da ps4?

e' cosi' scandalosa la pedaliera rispetto alla logithec? c'e' maniera di migliorarla o di adattarci(quella del t500sarebe l'ideale) una pedaliera di un altro produttore che funzioni sempre con ps4?

grazie

Edited by folgore73
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.