Gradi volante - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gradi volante


rdasisva

Recommended Posts

ciao , ho fatto vari tentativi ma nulla , non capisco l' utilità di avere il cambio gradi volante in game.

 a cambiare i gradi nel gioco non accade nulla.

 

sono costretto a usare il profilo logitech e ogni qual volta che cambio auto mi tocca uscire! ma è possibile?

Link to comment
Share on other sites

What is the right Steering Wheel configuration for these cars?

In the CONTROLS menu there are presets for many of the popular steering wheels on the market. Those are the best base settings for the Game, though you might prefer mapping buttons to your own preference.

The game and the default car setups are suitable to 270 degrees of rotation, adequate to the standards of most game controllers. With a proper steering wheel, you can achieve a more realistic steering ratio setting wheel rotation to 540 degrees and a steering lock (located in the in-game garage Menu) around 20-22 degrees.

Link to comment
Share on other sites

Forse mi sono spiegato male....nel gioco , si possono cambiare i gradi del volante , ma per quanto mi riguarda non funziona, è strano questa cosa .

Spero Abbiate Capito.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Devi intervenire Sullo bloccasterzo, Opzioni del menù in gioco, alla voce garage1

SI, IL BLOCCA STERZO lo Regolo Semper in Funzione dei gradiente sterzo.

Il Fatto E Che Hanno Più Importanza i Gradi messi Nel Profilo logitech Che Quelli messi Nel Gioco, quest 'ULTIMI Ribadisco non Annone Importanza, un non cambiamento muoverli nulla.

 

Faccio ONU 'Altro Esempio:

SE Nel Profilo logitech metto i Gradi al di minimo (40 °) e Nel Gioco metto 900 ° in gioco mi ritrovo con 40 °, non con i 900 ° impostati.

 

viceversa se nel profilo logitech metto 900° e nel gioco 450° in gioco mi ritrovo con 900° .

 

quindi non capisco l' utilità dei gradi nel gioco.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

SI, IL BLOCCA STERZO lo Regolo Semper in Funzione dei gradiente sterzo.

 

Il Fatto E Che Hanno Più Importanza i Gradi messi Nel Profilo logitech Che Quelli messi Nel Gioco, quest 'ULTIMI Ribadisco non Annone Importanza, un non cambiamento muoverli nulla.

 

Faccio ONU 'Altro Esempio:

SE Nel Profilo logitech metto i Gradi al di minimo (40 °) e Nel Gioco metto 900 ° in gioco mi ritrovo con 40 °, non con i 900 ° impostati.

Cerchiamo un attimo di scrivere in un italiano comprensibile e senza maiuscole ad ogni nuova parola, questo post è illeggibile.

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione uff, ma non dipende da me ma da google traduttore, cercherò di rimediare.

Link to comment
Share on other sites

SI, il blocca sterzo lo Regolo Sempre in Funzione dei gradiente sterzo, ma non è questo il problema.

 

 Il Fatto è che hanno Più Importanza i Gradi messi Nel Profilo logitech Che Quelli messi Nel Gioco, quest 'ultimi Ribadisco non funzionano.

 

 Faccio un  esempio: se nel Profilo logitech metto i Gradi al  minimo (40 °) e Nel Gioco metto a 900 ° in gioco mi ritrovo con 40 °, non con i 900 ° impostati.

Viceversa se nel profilo logitech metto 900° gradi e nel gioco 500°  in realtà mi ritrovo in pista con 900° non con i 500°.

 

ecco perchè credo che muovere i gradi nel gioco non ha importanza.

 

spero di essere smentito.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

No guarda che funziona benissimo.

Prova a salvare, dal gioco  ( opzione load \save  serve a quello) dai un nome al profilo , una volta impostato lo salvi .

Link to comment
Share on other sites

No guarda che funziona benissimo.

Prova a salvare, dal gioco  ( opzione load \save  serve a quello) dai un nome al profilo , una volta impostato lo salvi .

ok provo, ma nel profilo logitech vanno tenuti sempre i 900° ?

 

ti blocca il volante a fine gradi?

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.