Jump to content

mod per rbr


Guest gaspa83

Recommended Posts

Guest gaspa83

Ho visto girando nel forum che sono disponibili un sacco di mod per RBR (gioco molto bello!)

RSRBR RBR-online VCORP RealRally altre?

potreste aiutarmi a capire le caratteristiche di cisacuna per decidere quale provare?

Link to comment
Share on other sites

Ho visto girando nel forum che sono disponibili un sacco di mod per RBR (gioco molto bello!)

RSRBR RBR-online VCORP RealRally altre?

potreste aiutarmi a capire le caratteristiche di cisacuna per decidere quale provare?

RBR non

Link to comment
Share on other sites

gentilissimo

s

Link to comment
Share on other sites

Guest caste #69

Io ho provato solo rbr-o e cz. I primi fino all'anno scorso bene o male usavano le fisiche base delle macchine (al limite con qualche modifica), quest'anno le hanno modificate più in profondità e a me non piacciono per niente (troppo grip e perdonano moltissimo, per non parlare di tanti altri dettagli..). I cz invece hanno tutte le rifatte, le macchine sono abbastanza equilibrate tra di loro e secondo me sono parecchio realistiche nonchè impegnative. Se avessero giusto un po' di grip in più sarebbero perfette!

Da quello che ho letto in giro le fisiche di rsrbr non sono al livello di quelle dei cz (anche se, ad essere sincero, mi piacerebbe provarle. Credo che anche loro le abbiano rifatte praticamente tutte).

Invece per quanto riguarda rr dei conoscenti mi hanno detto che le fisiche sono bene o male quelle di base dei vari modelli.

Poi comunque si sa, le migliori fisiche son sempre quelle che non sono ancora state fatte :shifty:

In ogni caso, come già dicevo prima, mi orienterei su rsrbr o cz che al momento sono le alternative migliori.

Per i setup dipende da quello di base.. certi sono buoni altri no :asd: Per quanto riguarda macchine, prove, ecc bene o male son sempre le stesse..

Edited by caste #69
Link to comment
Share on other sites

mi consigliereste di installare altri addon oltre alla mod?

per esempio ho letto in giro di nuovi suoni, note e altro

valgono?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.