07/02/2011 - Gara 2 MONZA - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

07/02/2011 - Gara 2 MONZA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

nome server "DrivingItalia.NET#1"

password = redbyte

21,15 inizio qualifica

22,00 inizio gara

durata gara 15 giri

ATTENZIONE: non sarà possibile entrare sul server in fase gara

Link to comment

La mia gara è già finita.

E' durata 2 giri.

Parto super mega prudente, nonostante questo vedo i soliti che arrivano da dietro come missili (per fortuna che mi ero tolto di mezzo ...) ma tutto sommato passo indenne la prima variante.

Faccio il primo giro dietro a Cornalba che è + lento di me.

Alla prima variante esce male, prendo la scia, alla seconda variante lo attacco all'interno, lui va lungo allora in uscita mi metto dentro sfruttando la migliore accelerazione.

Arriviamo alla prima di lesmo e dato che lui ha la migliore linea prova a entrare ...

http://img511.images...tiwindows1b.jpg

Non so se mi abbia toccato perché è arrivato lungo o perché è stato il solito **** di bug (scusate la parola, ma è la + adatta) fatto sta che dal momento in cui la mia ruota ant dx era ingovernabile la mia gara era già finita.

Onestamente partecipo a diversi campionato, rFactor e LiveforSpeed, non posso sprecare il mio tempo con un simulatore che ha queste gravi carenze.

NetKar Pro probabilmente è il miglior SIM in circolazione, ma va un usato in single player. Online, al momento, è troppo limitato.

Poiché se devo concludere anzitempo una gara dev'essere per un mio errore e non per il simulatore, che per giunta ho pagato "euro buoni", vi lascio una buona prosecuzione di champs, perché poi quando succedono queste cose mi ci incazzo troppo.

Spero comunque che Kunos prenda a cuore il problema e lo risolva, dato che sono 2 mesi che è noto, oramai.

Edited by mc0676
Link to comment

Buon secondo posto per me,ma mi aspettavo decisamente di piu in ritmo gara.

In qualifica avevo il 26.3 in mano,alla ascari trovo traffico e abbortisco il giro.

In gara Le gomme dopo 4 giri mi hanno salutato,peccato forse la tensione in allenamento facevo con certa facilit

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.