Jump to content

International Formula Masters 2009 by CTDP v1.3


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    10

  • 2slow4u

    8

  • Stuka

    6

  • marcocale

    5

 

In effetti ricorrere agli help del gioco per simulare certi comportamenti è sottovalutarlo.... roba giustamente di 10/12 anni fa!

 

 

scusa ma a cosa ti stai riferendo? non all'ISI MOTOR spero, perche' in quel caso agisci su cosi' tanti parametri di sospensioni, gomme e aerodinamica che se si vuole si incolla una macchina all'asfalto e non si chiede all utilizzatore di attivare il controllo di stabilita' per far stare in strada una macchina

Link to comment
Share on other sites

Ma hai letto i post precedenti miei e di 2slow4u?

 

In un eccesso di ottimismo ponevo il dubbio a 2slow4u che gli help "consigliati" per utilizzare meglio questa MOD (e che lui, ma nemmeno io a di la verità, digeriamo) fossero per simulare meglio i comportamenti reali della macchina. Come avevano fatto i Simbin per il loro 360 Modena Challenge 10 anni fa per simulare meglio l'ABS della macchina vera.

Giustamente 2slow4u mi faceva notare che la fisica di AC, come quella di tutti i sim di questi giorni, permette una personalizzazione totale di quegli aspetti e che quindi avevo detto una ca**ata.

 

Un discorso tutto chiuso su AC, non so dove e come io avrei chiamato in causa ISI MOTOR attuale per questo, se non incidentalemente riferendomi ad una MOD (meravigliosa peraltro) di più di 10 anni fa....

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Ma hai letto i post precedenti miei e di 2slow4u?

 

In un eccesso di ottimismo ponevo il dubbio a 2slow4u che gli help "consigliati" per utilizzare meglio questa MOD (e che lu, ma nemmeno io a di la verità, digeriamo) fossero per simulare meglio i comportamenti reali della macchina. Come avevano fatto i Simbin per il loro 360 Modena Challenge 10 anni fa per simulare meglio l'ABS della macchina vera.

Giustamente 2slow4u mi faceva notare che la fisica di AC, come quella di tutti i sim di questi giorni, permette una personalizzazione totale di quegli aspetti e che quindi avevo detto una ca**ata.

 

Un discorso tutto chiuso su AC, non so dove e come io avrei chiamato in causa ISI MOTOR attuale per questo, se non incidentalemente riferendomi ad una MOD (meravigliosa peraltro) di più di 10 anni fa....

ma niente, quando sento parlare di 10 anni fa, mi viene in mente l isi motor...comunque strano che erano ricorsi ad aiuti del gioco per simulare l ABS, quando questo lo si puo' fare editando la forza frenante nel file della fisica, cosa che infatti hanno fatto in race07 sulle macchine dotate di ABS, premi premi e non blocca mai..vabbe' ..cmq il miglior ABS che ho provato e' quello di liveforspeed, non so quello di assetto corsa, non ce l'ho...vabbe' chiuso OT sorry

Link to comment
Share on other sites

 

Ma hai letto i post precedenti miei e di 2slow4u?

 

In un eccesso di ottimismo ponevo il dubbio a 2slow4u che gli help "consigliati" per utilizzare meglio questa MOD (e che lu, ma nemmeno io a di la verità, digeriamo) fossero per simulare meglio i comportamenti reali della macchina. Come avevano fatto i Simbin per il loro 360 Modena Challenge 10 anni fa per simulare meglio l'ABS della macchina vera.

Giustamente 2slow4u mi faceva notare che la fisica di AC, come quella di tutti i sim di questi giorni, permette una personalizzazione totale di quegli aspetti e che quindi avevo detto una ca**ata.

 

Un discorso tutto chiuso su AC, non so dove e come io avrei chiamato in causa ISI MOTOR attuale per questo, se non incidentalemente riferendomi ad una MOD (meravigliosa peraltro) di più di 10 anni fa....

ma niente, quando sento parlare di 10 anni fa, mi viene in mente l isi motor...comunque strano che erano ricorsi ad aiuti del gioco per simulare l ABS, quando questo lo si puo' fare editando la forza frenante nel file della fisica, cosa che infatti hanno fatto in race07 sulle macchine dotate di ABS, premi premi e non blocca mai..vabbe' ..cmq il miglior ABS che ho provato e' quello di liveforspeed, non so quello di assetto corsa, non ce l'ho...vabbe' chiuso OT sorry

 

 

Credo che là parlassimo ancora di F1 Challenge della EA, mi ricordo benissimo che i SImbin (alloar semplici modder frre) dicevano che l'unico modo per simulare bene l'ABS della 360 Modena Challenge era quello di settare il corrispondente Aiuto in game su medium...

 

EDIT: mi sbagliavo, stiamo parlando addirittura di F1 2002 della EA ;)

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Disponibile la versione 1.1.

 

Bug Fixes

  • Corrected aero and updated values.
  • Corrected suspension and pick up points.
  • Adjusted Steering Lock.
  • Corrected drive train values.
  • Corrected Geometry.
  • Adjusted Engine Values.
  • Adjusted Tyre values.

Special thanks to Dustin Kutchara (bobskype) for taking the time to help us correct these values and Yagami - Andre for helping with driver animation.

 

Enhancements

  • Shaders updated to latest release standards.
  • Update to ui screen to reflect physic’s corrections.
  • Fixed hand animation to include more frames.
Link to comment
Share on other sites

Migliorata decisamente, abs e tc come factory non mi convincevano su una monoposto del genere, ma dopo aver chiesto mi han risposto che da ricerche gli risulta che fosse così, ma alla fine è un non problema, basta toglierli 

Edited by Fab85
Link to comment
Share on other sites

Noiosissima adesso, quanto divertente prima: sembra abbiano sostituito le gomme di legno che aveva prima con le super-soft.

E la parzializzazione dell'acceleratore non esiste più? Secondo me il difetto dei modders è che ascoltano troppo gli utenti, espertissimi di pista ...

 

 

Nooo, i tempi battono :sticazzi:

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.