[XBox/PC] Thrustmaster TX Racing Wheel Servo Base - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[XBox/PC] Thrustmaster TX Racing Wheel Servo Base


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La Thrustmaster presenta l'ultima novità per tutti gli appassionati della guida virtuale: il nuovo TX Racing Wheel Servo Base è una base dotata di force feedback, compatibile con XBox One e PC, alla quale è possibile collegare tutti i tipi di volanti, pedaliere e cambi della Thrustmaster. Qui di seguito le caratteristiche complete.

 

BASE SIMULATORE DI GUIDA DI NUOVA GENERAZIONE, 900° FORCE FEEDBACK, PER XBOX ONE E PC: Base TX Racing Wheel (non include alcun volante o pedaliera) Servomotore brushless / Meccanismo a cinghia doppia / Tecnologia H.E.A.R.T  / Angolo di rotazione regolabile fino a 900° Compatibile con l’ecosistema di prodotti Thrustmaster (volanti, pedaliere e cambi vengono venduti separatamente)

Sito ufficiale italiano -> http://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti/tx-racing-wheel-servo-base

 

BASE DA 900°, FORCE FEEDBACK, DOTATA DI MOTORE BRUSHLESS DI CLASSE INDUSTRIALE

Servomotore brushless di classe industriale
Force Feedback fluidissimo e continuo
Effetti di forza ultra-reattivi e realistici, senza alcuna latenza

Nuovo meccanismo ottimizzato a cinghia doppia, senza attriti
Azione fluida e continua – Sistema silenziosissimo

Base per volante ad alta precisione
Tecnologia H.E.A.R.T HallEffect AccuRate Technology™*, dotata di sensore magnetico privo di contatti
= precisione costante nel tempo
Risoluzione a 16 bit (ovvero 65.536 valori lungo l’asse dello sterzo)

Angolo di rotazione regolabile fino a 900°
Memoria interna e firmware aggiornabile (grazie alla compatibilità per PC)
Pulsante Xbox Guide

 picto_heart.jpgpicto_dualbelt_new.jpgbrushless_motor.JPG

 

PRONTA PER L’ECOSISTEMA

Compatibile su Xbox One e PC con i volanti Thrustmaster rimuovibili** (TM Leather 28 GT Wheel Add-On, Ferrari F1 Wheel Add-On, Ferrari GTE Wheel Add-On, ecc.)
Compatibile su Xbox One e PC con le pedaliere Thrustmaster a 3 pedali** (T3PA e T3PA-PRO – Thrustmaster 3 Pedals Add-on)
Compatibile su PC con tutte le pedaliere USB** presenti sul mercato (nei giochi che supportano il multi-USB)
Compatibile su Xbox One e PC con il cambio TH8A** (TH8A – Thrustmaster TH8 Add-on)
Compatibile su PC con tutti i cambi USB** presenti sul mercato (nei giochi che supportano il multi-USB)

 

 Ecosystem.jpg

 



This post has been promoted to an article

post-2-0-55227800-1438796681_thumb.png

post-2-0-18807600-1438796687_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Secondo me nessuna, se non qualche piccola revisione.

Bisognerà aspettare qualche prova sul campo, però.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

The TX Servo Base Racing Wheel will be available in August, at the suggested retail price of €279.99 , $259.99, £229.99

Link to comment
Share on other sites

TX Servo Base launch offer on http://shop.thrustmaster.com!
>110€ off for the purchase of 1 TX Servo base + 1 TH8A + 1 Ferrari GTE Wheel Add-on + 1 pedal set
>130€ off for the purchase of 1 TX Servo base + 1 TH8A + 1 TM Leather Wheel Add-on + 1 pedal set

 

11951759_942690912458079_304320754059285
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

New Package 2015_TTRS_2 now available (System Requirement: Windows® 10/ 8.1 / 8 / 7/ Vista/ XP )
# Optimized drivers and PC compatibility for T150 / T300 / T500 / TX racing wheels
# Added new firmware V50 (for the TX)
= We strongly recommend that you update your PC with this new driver version.
http://ts.thrustmaster.com/

 
11988375_957323004328203_317553304742028
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,
ho acquistato questo volante da due giorni per la Xbox One e per il momento non ho modificato nessuna opzione.
Ho appena letto in questo thread che è uscito un nuovo firmware....quindi immagino sia importante aggiornarlo (tramite Pc).
Il mio problema ad oggi (usando Forza 5 e Forza 6) è quello che durante l'inserimento e l'uscita dalle curve è come se il volante decidesse lui quando girare e per quanto tempo....irrigidendo parecchio il volante stesso se ad esempio decidessi di girare da tutt'altra parte. E' il mio primo volante...non so se è normale....ma non nascondo che alcune volte ho persino paura nel girare il volante in curva quando lo sento piuttosto rigido...perchè non vorrei romperlo.
Secondo voi è normale? Oppure è possibile usare il volante in maniera più "normale" magari settando qualche parametro? Immagino vada fatto nel gioco però...in quanto il programma della Thrustmaster funziona solo su Pc e non penso memorizzi il tutto sul volante....
Grazie a tutti in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.