VENDO televisore LCD 46" 1 anno di vita - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO televisore LCD 46" 1 anno di vita


Black Box

Recommended Posts

Come da titolo vendo

Televisore Toshiba 46"

http://www.eprice.it...SHIBA/d-2543855

Esattamente quello linkato sopra.

Ancora in scatola originale, con imballo originale etc etc...

(tengo le cose maniacalmente, scatole e imballaggio compresi, per non avere storie con l'eventuale garanzia).

Il televisore NON HA NIENTE!!! Nessun pixel bruciato, nessun difetto, nessun graffio... Solo polvere :P

Vendo insieme al televisore staffa da muro allungabile e regolabile in rotazione (per televisori dai 32 ai 60").

Solo la staffa costa più di 200 euro... (una volta fissata al muro teneva il mio peso da completamente allungata, costa davvero un pacco di soldi, ma è comodissima per aggancio a muro...credetemi!)

Se interessati contattatemi via mail.

dedalus83@gmail.com

Preferito, per ovvie ragioni, consegna a mano.

Se volete la spedizione potete prenotare il ritiro da un corriere (magari affiliato alla vs. azienda).

Fornisco su richiesta ingombro dell'imballo così da poter eventualmente chiedere a quanto ammontano le spese.

Torno a ripetere quanto sopra:

NON CI SONO DIFETTI o graffi o segni di usura...! Davvero...

Se vi state chiedendo perchè lo vendo (visto che ci correvo)...non ve lo dico o rischio di passare per pazzo :P

Scherzi a parte, il televisore gode ancora di garanzia circa (1 anno ancora).

Ho ancora copia della fattura di Mediaworld di Bassano....quindi state pur tranquilli......

http://imageshack.us...dscn0099av.jpg/

prezzo (comprensivo di staffa da muro per tv fino a 60"...praticamente nuova, montata ma ha ancora il nylon di protezione...)

800 euro...

edit, il titolo è errato (colma mia...ricordavo male).

Il TV ha 2 anni di vita, ma come detto prima è ancora in garanzia. Lo usavo per correre con i sim e guardare i film, ma in pratica ho corso sempre meno, e tempo per guardare film zero...

Ovviamente disponibile per visione o altro... a disposizione

Mattia

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.