WRC 3 by Milestone - Page 5 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

WRC 3 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

diciamo che fare il reverse di wrc non è poi così complicato per aprirlo al modding e per esempio fare si che lo si possa usare senza

avere i file a pacchetto come adesso fanno!!!

La verità è che fa così tanto ###### che nessuno perde un solo minuto dietro al titolo milestone.

Poi voglio dire non se la menano loro a renderlo un bel simulatore / arcade (per accontentare quasi tutti) dovremmo farlo noi?

rbr ho già fatto dei test funzionerà perfettamente anche sul prossimo windows 8 sia 32 che 64bit quindi... io aspetto grally non so voi ;)

piuttosto sarebbe interessante raggrupparsi e creare ex novo quello che tempo fa dicevano chiamarsi kangaroo :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    67

  • vcorp

    66

  • albim75

    36

  • =Tato=

    19

infatti, quello della lunghezza è sempre stato uno dei punti deboli dei rally-sims in generale, compreso RBR, per altro fantastico da un punto di vista

simulativo e, soprattutto..., aperto al modding, cosa che lo rende longevo ancora oggi.

Una PS è 30km? fai 30km, con i computer di oggi non è più un problema ne lo spazio su HD, ne i tempi di caricamento.

E metti un editor di percorsi!

Purtroppo per RBR la creazione di una PS richiede moltissimo tempo e non è affatto facile (sto seguendo lo sviluppo di una PS su un blog ceco, zmodrally). Certo ora c'è il BTB, però non è possibile per molte PS create col BTB di rivedere i propri replay con una telecamera televisiva ad hoc. E credo che l'ultima fatica di Eno72 (Loch Ard) dimostri pienamente la mia tesi.

L'ultimo gioco con SS e PS lunghe non era Network Q RAC Rally (aka Rally Championship 2000, aka Mobil 1 Rally Championship), però non ricordo mica se aveva un editor di tracciati...

L'unico gioco di rally che ne aveva uno incorporato che mi ricordi era International Rally Championship. Pur essendo un arcade, presentava 4 tapponi lunghi (Russia, Australia, Indonesia, USA, Finlandia) tra i minimo 15 km ed un massimo di 32.

Tornando IN: sbaglio o nel trailer finalmente le SS sono più strette rispetto ai precedenti capitoli? Ma soprattutto niente palette marrognola del secondo capitolo... al suo posto una palette blu

Shaders delle vetture ancora plasticosi, ma decisamente meglio delle schifezze del precedente capitolo.

Link to comment
Share on other sites

Che ricordi io ce ne sono stati 2 con editor incorporati: XPand rally, prob. quello usato dagli sviluppatori quindi piuttosto complesso e pesante da gestire per i computer di allora, e VRally 2, questo molto semplice anche se non molto sofisticato: con questo avrò creato almeno 200 tracciati...

Io cmq mi riferivo agli sviluppatori professionisti, i quali avranno dei tools dedicati con i quali creare anche piste molto lunghe (come sono nella realtà), come dimostra appunto il vecchio e glorioso Rally Championship, con PS che duravano mezz'ora e alla fine delle quali ti trovavi sudato marcio....., ma appagato, nonostante fosse un arcade al 100%.

Edited by VeroNC
Link to comment
Share on other sites

Io cmq mi riferivo agli sviluppatori professionisti, i quali avranno dei tools dedicati con i quali creare anche piste molto lunghe (come sono nella realtà), come dimostra appunto il vecchio e glorioso Rally Championship, con PS che duravano mezz'ora e alla fine delle quali ti trovavi sudato marcio....., ma appagato, nonostante fosse un arcade al 100%.

+1

Link to comment
Share on other sites

:smile: cè pure la chisina un anno ci abbiamo guardato un passaggio di li,un bel panorama si vedevano quasi tutti i tornanti di sotto,un po' lontani ma comunque bello.

era il 2005 forse, cera rovampera in mitsubishi e gardemeister in ford che giunse 2°

comunque la neve in quel punto non lo mai incontrata

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mi dispiace Velo ma questo non è WRC3 è WRC2

Esatto, come scritto anche nel commento del video.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.