Jump to content

Race Track Builder by Brendon Pywell


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti spero possiate aiutarmi.

Ho acquistato race track builder da steam dopo vari problemi di download sono riuscito ad installarlo, disattivando firewall e antivirus "bitdefender".

Il programma funziona solo con antivirus disattivato, abilito tutta la procedura di google e apro la schermata di lavorazione con la mappa da me selezionata e a quel punto il mio pc inizia a fare un sibilo che aumenta con l' aumentare dello zoom dell'immagine fino al momento di spegnersi completamente senza nessun messaggio di errore o rallentamento.

Configurazione pc:

amd phenom ii x6 1090t

ram 8gb

asus gtx 680 dc2t-2gd5

Ho monitorato le temperature e niente sopra i 40 gradi.

Spero possiate aiutarmi visto che sul sito ufficiale non esiste nessun supporto tecnico.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    12

  • walken

    2

  • delpinsky

    2

  • malny

    2

Ciao, meglio chiedere su canali ufficiali, credo che siamo in pochi ad averlo! Io con un mac del 2011 (partizionato con win7) nessun problema... E nemmeno disattivato antivirus! Boh!!

Comunque non apro il programma da un paio di settimane magare sono uscite build nuove che non ho provato!!!

Edited by malny
Link to comment
Share on other sites

penso sia un problema grafico connesso a qualche plugin

verifica come prima cosa i plugin (flash ecc..)

Link to comment
Share on other sites

Lo uso da parecchio ormai e devo dire che all' inizio lo faceva spesso anche a me il fischio (anche se il problema dell' antivirus non l' ho mai avuto, uso kaspersky ed è tutto ok) ed è stato risolto con una delle ultime patch, in pratica prima anche con poca roba da gestire sparava a palo gli fps, alcuni parlavano di 3/400 fps, ed al pc sembrava di dover gestire grossi carichi di lavoro anche quando non era vero, con il penultimo aggiornamento, se non sbaglio, ha aggiunto il limitatore e a me non l' ha piu fatto.

In teoria il fischio dovrebbe essere fatto dai condensatori della scheda madre (alcuni dicono scheda video ma da quando ho questa scheda madre anche cambiando la vga il fischio quando sottopongo il pc a carichi pesanti è sempre uguale quindi la escluderei) che vengono sottoposti a grossi carichi di lavoro, ad esempio a me lo fa anche con giochi molto pesanti, ma non ho mai avuto crash di nessun tipo, non vorrei che avessi altri problemi, per stare sicuro proverei a sottoporre il pc a qualche stress test (hai fatto overclock del processore o delle memorie?).

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.