Jump to content

WRC 3 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho comprato il mio gioco direttamente attraverso wrcthegame.com , così ho inviato un'e-mail a support

e chiedendo la patch. Spero di ottenere una risposta

Tienici aggiornati su cosa ti dicono, dato che quella versione, distribuendola direttamente loro, sono tenuti a supportarla in primis, quindi senza "scaricare" il problema su ti te facendoti prima contattare il rivenditore (GMG, GS, Desura, etc.)... a meno che ti dicono di contattare Nexway (il che sarebbe pura follia).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    67

  • vcorp

    66

  • albim75

    36

  • =Tato=

    19

Grazie delle informazioni. Davvero non mi rammarico di non averlo preso. Ancora una volta Milestone si distingue - oltre che per il livello medio-basso nella qualità generale delle loro produzioni - anche per la quasi totale mancanza del supporto post-vendita. Peccato - lo dico con spirito nazionalista e senza polemica - per un'azienda italiana che avrebbe le potenzialità (teoriche) per essere internazionale, nei prodotti e nelle vendite.

E per favore, nessuno si sogni di tirar fuori nuovamente la solita solfa del badget ridotto, tanto più che per acquistare le licenze a quanto pare i soldi ce li hanno.

Link to comment
Share on other sites

Guest Uff

E per favore, nessuno si sogni di tirar fuori nuovamente la solita solfa del badget ridotto, tanto più che per acquistare le licenze a quanto pare i soldi ce li hanno.

I soldi li mette fuori il publisher, così come è sempre il publisher che decide quanto supportare il gioco (vedi il caso di EA con Shift 2, per il quale gli SMS avevano fatto una patch che migliorava anche la grafica, ma hanno dovuto poi rimuovere le migliorie fatte perché EA non voleva perdere tempo e spendere soldi a testare nuovamente tutto il gioco).

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare, la patch per la versione digital sarà distribuita a breve.

Edited by ulukaii
Link to comment
Share on other sites

E per favore, nessuno si sogni di tirar fuori nuovamente la solita solfa del badget ridotto, tanto più che per acquistare le licenze a quanto pare i soldi ce li hanno.

I soldi li mette fuori il publisher, così come è sempre il publisher che decide quanto supportare il gioco (vedi il caso di EA con Shift 2, per il quale gli SMS avevano fatto una patch che migliorava anche la grafica, ma hanno dovuto poi rimuovere le migliorie fatte perché EA non voleva perdere tempo e spendere soldi a testare nuovamente tutto il gioco).

Grazie della precisazione, ma prova a metterti nei panni dell'utente medio o del casual gamer che paga per poter utilizzare un prodotto, per poi ritrovarselo incompleto e/o poco supportato: per lui infine che cosa cambia sapere chi finanzia il progetto?

E poi (domandone da 1.000.000 di dollari da girare alle aziende): non sarebbe forse meglio risparmiare sulla pubblicità e spendere quei soldi per rendere migliore quello che si vuole vendere? Ragionando sempre da utente medio, se compro una qualsiasi cosa e mi ritrovo soddisfatto molto probabilmente la volta dopo ci saranno altissime probabilità che io la ricompri (o che rimanga fedele al marchio, come nel caso delle auto), che la consigli agli amici, ecc. Se non sono contento il risultato ovviamente sarà opposto. La domanda conclusiva quindi è: qui prodest? A medio-lungo termine a nessuno, almeno a mio modesto avviso.

Link to comment
Share on other sites

Guest Uff

Grazie della precisazione, ma prova a metterti nei panni dell'utente medio o del casual gamer che paga per poter utilizzare un prodotto, per poi ritrovarselo incompleto e/o poco supportato: per lui infine che cosa cambia sapere chi finanzia il progetto?

Su questo hai assolutamente ragione: alla fine purtroppo non cambia nulla nemmeno per l'utente con più conoscenze, dato che deve tenersi il titolo con dei problemi che si sarebbero potuti risolvere. :sad:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.