rFactor 2 Build 906 - Update 28 - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Build 906 - Update 28


VELOCIPEDE

Recommended Posts

A me sembra di trovare la grafica molto più sgranata, rispetto all'ultima volte che l'ho aperto.

Forse perché nel frattempo ho anche aggiornato con gli Omega.

 

E' possibile che abbiano anche cambiato il FOV di default? Provato con la Megane Trophy e mi sembra più stretto rispetto a prima. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    9

  • Tr51

    8

  • TurboGigi

    6

  • glass141

    4

stasera la provo, che bug ci sono?

ieri sera lo solo istallata ma non provata...mi ha spiazzato un po' la prima schermata del luncher, ormai ero abituato alla vecchia hehe.

le trovi nella discussioni sul forum Isi sono varie ......ma la più fastidiosa è quella delle sospensioni di alcune auto che scompaiono , oppure dei colori troppo sbiaditi o della troppa luce , oppure degli improvvisi  scuramenti durante i replay , il bug dello WidescreenUI in 4:3 , mirror black etc etc

Link to comment
Share on other sites

sorge spontanea la domanda ma i beta tester non notano questi problemi possibile che ad ogni nuova build tolgano alcuni bug ma se ne presentano di più ...senza contare che a volte rispuntano i vecchi, il problema della troppa luminosità e colori sbiaditi dipende dal fatto che che stanno cercando di migliorare hdr e perciò crea problemi con il solo a picco.

p.s.

poi hanno aggiunto questo valore Steering Torque Capability a file controller.json

senza però aggiornare i file di preset dei volanti quindi come al solito il valore dobbiamo trovarlo noi facendo test su test ,sul forum isi si aperto già un thread che ha superato 4 pagine .....

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

sorge spontanea la domanda ma i beta tester non notano questi problemi possibile che ad ogni nuova build tolgano alcuni bug ma se ne presentano di più ...senza contare che a volte rispuntano i vecchi, il problema della troppa luminosità e colori sbiaditi dipende dal fatto che che stanno cercando di migliorare hdr e perciò crea problemi con il solo a picco.

p.s.

poi hanno aggiunto questo valore Steering Torque Capability a file controller.json

senza però aggiornare i file di preset dei volanti quindi come al solito il valore dobbiamo trovarlo noi facendo test su test ,sul forum isi si aperto già un thread che ha superato 4 pagine .....

questo valore riguarda solo i volanti con direct drive e con potenza superiore sl 16Nm.....
Link to comment
Share on other sites

Non so se era già noto, ma durante il replay Corvette a Silverstone (tutto ISI), con i fari accesi, i fari "flashano". Assai brutto a vedersi

Edited by mrpinco
Link to comment
Share on other sites

 

sorge spontanea la domanda ma i beta tester non notano questi problemi possibile che ad ogni nuova build tolgano alcuni bug ma se ne presentano di più ...senza contare che a volte rispuntano i vecchi, il problema della troppa luminosità e colori sbiaditi dipende dal fatto che che stanno cercando di migliorare hdr e perciò crea problemi con il solo a picco.

p.s.

poi hanno aggiunto questo valore Steering Torque Capability a file controller.json

senza però aggiornare i file di preset dei volanti quindi come al solito il valore dobbiamo trovarlo noi facendo test su test ,sul forum isi si aperto già un thread che ha superato 4 pagine .....

questo valore riguarda solo i volanti con direct drive e con potenza superiore sl 16Nm.....

 

io ho ung25 che calore dovrei mettere ? attualmente sta 2.5

Link to comment
Share on other sites

Lascialo così !! 

il parametro non "dovrebbe" neache attivarsi\funzionare con periferiche " consumer."

Per la sovraesposizione hanno già affermato che non è cosa definitiva quindi risolveranno al più presto. (idem con patate per Replay)

 

 

ps:

...per la cronaca: un G27 ha  2,8 Nm  max , un Leo Bodnar mi pare 16Nm o forse più.

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

Lascialo così !! 

il parametro non "dovrebbe" neache attivarsi\funzionare con periferiche " consumer."

Per la sovraesposizione hanno già affermato che non è cosa definitiva quindi risolveranno al più presto. (idem con patate per Replay)

 

 

ps:

...per la cronaca: un G27 ha  2,8 Nm  max , un Leo Bodnar mi pare 16Nm o forse più.

Esatto!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.