Jump to content

Sviluppi futuri


Vettel77

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

piu' leggo sto' 3d e piu' mi accorgo ,che qualcuno scrive con la bandiera di qualche altro sim fra le mani,vabbe',per me quello che conta e' il livello medio che trovo quando gareggio,su ac per esempio e' scandaloso anche se si usa il mod piu' bello del mondo, e sopratutto le sensazioni CHE IO provo,la penso come mick,meglio 1 mod fatto bene che 200 a **** di cane,che poi a dirla tutta,si e' menato il torrone ad rf perhe' campava gazie ai modders oggi invece ac e' il miglior sim perche' tutti i modders si spostano su ac  :shifty:

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    18

  • miky731

    12

  • davide69

    7

  • Vettel77

    7

piu' leggo sto' 3d e piu' mi accorgo ,che qualcuno scrive con la bandiera di qualche altro sim fra le mani

Mi sa che lo devi leggere piu' attentamente sto thread, chi starebbe portando sta "bandiera"???

Ma si riesce a parlare di sim in maniera disincantata e senza fanatismi di religione per una volta? :thumbsdown:

Io ho sia AC che rf2 e non porto alcuna bandiera se non la MIA.

Link to comment
Share on other sites

ahahahaha vero.....e cmq io non so voi ma vedo l'effetto contrario, troppa gente che vuole correre, stufa di aspettare, compra rF2.

Tra questi mi ci metto pure io, acquistato AC giusto un'anno fa e comprato a settembre rF2 perché è lì che si corre.

 

2slowau, gaevulk non credo si riferisse a te....e concordo di non trasformarlo in una guerra tra sim.

Per chi corre posso dire che al momento non si sente la necessità di MOD....ed infatti noto che chi si lamenta è gente che non partecipa a campionati.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

 

piu' leggo sto' 3d e piu' mi accorgo ,che qualcuno scrive con la bandiera di qualche altro sim fra le mani

Mi sa che lo devi leggere piu' attentamente sto thread, chi starebbe portando sta "bandiera"???

Ma si riesce a parlare di sim in maniera disincantata e senza fanatismi di religione per una volta? :thumbsdown:

Io ho sia AC che rf2 e non porto alcuna bandiera se non la MIA.

 

lo so bene che te hai sia ac che rf2 ma in questo 3d non ci sei solo tu ,non per forza devi sentirti chiamato in causa eh

Link to comment
Share on other sites

lo so bene che te hai sia ac che rf2 ma in questo 3d non ci sei solo tu ,non per forza devi sentirti chiamato in causa eh

Beh, se mi sento tirato in causa e' semplicemente perche' probabilmente ho l'atteggiamento piu' critico in questo momento...

Ma se non sono io sto portabandiera, chi ciufolo e'?

Link to comment
Share on other sites

gaevulk si riferiva a me. Ma io sono come 2slow e come credo molti di voi..e cioè dalla parte dei sim

e non contro. Se parlo così è perchè mi piace rf2 e non voglio vedere compromesso il suo sviluppo.

 

Ora ho io una domanda per voi o per coloro che sono stuzzicati dall'idea di rf2 come sim di nicchia,

una sorta di baluardo da difendere per i duri e puri:

Cosa c'è di sbagliato che una piattaforma di modding (perchè quello è rf2, che piaccia o no) abbia un interfaccia efficiente con il modding? Che cosa cavolo vi fa paura?

 

Che arrivi o no un modding soddisfacente non cambia nè in male o nè in bene le righe di codice del quale è composto...anzi un pò si: l'interesse crescente e copioso della comunità generalmente fa da volano per accelerarne lo sviluppo, e non il contrario.

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

 

Ora ho io una domanda per voi o per coloro che sono stuzzicati dall'idea di rf2 come sim di nicchia,
una sorta di baluardo da difendere per i duri e puri:
Cosa c'è di sbagliato che una piattaforma di modding (perchè quello è rf2, che piaccia o no) abbia un interfaccia efficiente con il modding? Che cosa cavolo vi fa paura?
 
Che arrivi o no un modding soddisfacente non cambia nè in male o nè in bene le righe di codice del quale è composto...anzi un pò si: l'interesse crescente e copioso della comunità generalmente fa da volano per accelerarne lo sviluppo, e non il contrario.

 

 

ma no per carità, forse (almeno io) non mi spiego bene.

Se diventa più appetibile ai mod va benissimo e non mi fa paura la cosa.

Semplicemente io non ne sento il bisogno, ne di più auto e ne di piste (quelle ci sono).

Non so nemmeno quanta roba ci sia già ora, sparo lì, forse una 30ina di auto tra ufficiali e no?....ok io per quest'anno ne uso 1...le altre 29 già non mi servono ahahaha

Per il mio modo di giocare già è perfetto, ho tutto ciò che mi interessa.

 

PS: giusto per spiegarmi ancor meglio, se AC usciva con 4 auto cacate e tutto l'occorrente per correre e vi erano campionati ero lì a correre. Ma AC ha puntato sulla quantità di auto MOD ecc ecc e rFactor2 sui campionati....facile capire perché uso rF2.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Ma voi lo avete accompagnato I prima anni di rf1?! Ragazzi i primi anni di rf1 correvano in 4 gatti e poi con gli anni e' esploso!

Vedete Che questo inverno uscira qualche annuncio di qualche mod di quelle pesante.....

Link to comment
Share on other sites

Beh dovrebbe arrivare (prima o poi) l'Historic...a quel punto, per me, è finito tutto...mancherebbero la Cobra e le Nascar Isi e forse ancora qualcos'altro di ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.