Comincio a vedere la luce! - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Comincio a vedere la luce!


2slow4u

Recommended Posts

Beh, si...devo dire che grazie agli ultimi tweaks al ffb e agli aggiornamenti fatti dagli ISI sulle GT, l'esperienza di gioco mi e' cambiata dal giorno alla notte!
Niente piu' effetto saponetta, ottimo ffb...
Ho appena confrontato la C6R di AC, su cui tutti si stanno spellando le mani in applausi, con quella degli ISI e...beh, per me non c'e' storia, quella degli ISI mi piace decisamente di piu'! (chi l'avrebbe detto? :asd: )
La grafica?, boh, attualmente mi piace anche quella!
Non sara' particolarmente fotorealistica, ma ha dulla sua una certa pulizia e nitidezza.
Non so che dire, speriamo sia solo l'inizio e che il gioco venga supportato da modders capaci, cosa non propriamente scontata, considerato che attualmente AC sta catalizzando decisamente le attenzioni su di se.
Dai, sperém...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    39

  • Reeno79

    11

  • Lu ManiaK

    8

  • Vettel77

    8

ciao potresti dirmi di quali ultimi tweaks al ffb parli.....comunque effettivamente RF2 è ora sulla buona strada Gli Isi si sono dati finalmente una svegliata  forse anche perchè la concorrenza non li faceva dormire sonni tranquilli ....e perchè stavano perdendo una buona parte del loro bacino di utenza sia come modders che drivers .....

Link to comment
Share on other sites

Beh, si...devo dire che grazie agli ultimi tweaks al ffb e agli aggiornamenti fatti dagli ISI sulle GT, l'esperienza di gioco mi e' cambiata dal giorno alla notte!

Niente piu' effetto saponetta, ottimo ffb...

Ho appena confrontato la C6R di AC, su cui tutti si stanno spellando le mani in applausi, con quella degli ISI e...beh, per me non c'e' storia, quella degli ISI mi piace decisamente di piu'! (chi l'avrebbe detto? :asd: )

La grafica?, boh, attualmente mi piace anche quella!

Non sara' particolarmente fotorealistica, ma ha dulla sua una certa pulizia e nitidezza.

Non so che dire, speriamo sia solo l'inizio e che il gioco venga supportato da modders capaci, cosa non propriamente scontata, considerato che attualmente AC sta catalizzando decisamente le attenzioni su di se.

Dai, sperém...

e vai ,meno male era ora che cominciasse a piacerti.

Link to comment
Share on other sites

ciao potresti dirmi di quali ultimi tweaks al ffb parli

 

Quelli di cui si e' discusso ultimamente in vari threads, niente di veramente inedito... :wave:

Link to comment
Share on other sites

se non sbaglio anche tu hai un g25 giusto?

Se si potresti dirmi come l'hai configurato nel panello logitech.....

Link to comment
Share on other sites

se non sbaglio anche tu hai un g25 giusto?

Se si potresti dirmi come l'hai configurato nel panello logitech.....

 

Si, ho un G25 ed e' configurato nel piu' classico dei modi:

 

Cattura.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.