netKar Pro versione 1.3 Finale - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro versione 1.3 Finale


Uff

Recommended Posts

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    23

  • Aliamac_ita

    17

  • kunos

    11

  • Vaillant

    9

si... e' fatta apposta :dente:

Allora mi ricordavo bene. :bleh: Ho preferito togliermi il dubbio dato che nK rileva in automatico il volante Fanatec, quindi pensavo facesse altrettanto con la pedaliera (anche se effettivamente chi ha un Fanatec non è detto che poi abbia anche la CSP).

Link to comment
Share on other sites

Appena rientro a casa provvedo a scaricarlo e a provare questo simulatore italiano. Un solo dubbio:

Io ho la pedaliera idraulica della Manu_Factory, quindi il pedale del freno devo settarlo con risposta lineare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho provato la vintage replica e ho fatto la prima garetta di 10 giri a aosta penso short.

Devo essere sincero ? :)

Sono rimasto un pò deluso.

Io capisco che dalla vintage era difficile tirarci fuori una GT2/3 moderna e quindi è giusto cosi, però a me sarebbe piaciuto tanto che il comportamente fosse un pò + da GT, quindi un pò + diretta in inserimento di curva e un pò meno barca in curva. Chiaro, no come la Osella :D quella è anche troppo.

Ma cmq tutto sommato è divertente da guidare. Poco sovrasterzante con assetto di serie, ho dovuto ridurre la convergenza positiva dietro e aumentare il rollio (sempre dietro) per renderla meno sottosterzante perché come assettata di default sottosterza troppo.

Ho anche provato i contatti, in modalità pratica per 2 volte. In una tutto liscio liscio, veramente toccata "giusta", forse si sente poco nel volante ma non è un problema. Anche nell'altro caso ok ma quando l'auto davanti a me si è girata l'ho vista girare (360°) non lineare bensi tipo "scattando" ma siccome eravamo in 15 nel server probabilmente è colpa di quello. C'era anche un tipo dal cognome francese (i francesi si fanno riconosce sempre) che poiché non troppo contento di leggere nella chat che avrei preferito un'auto "+ GTR" ha provato a verificare i contatti ... aspettandomi di proposito in gara e provando a colpirmi una volta passato salvo mancarmi e poi uscire dal server. Il tipo faceva di cognome Arnoux e se tante volte in chat vi scrive "figataaaa !!! altroché iracing rfactor lfsspeed" non lo contraddicete altrimenti da ottimo pilota sportivo vi aspetta lungo la pista ! :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Avrei preferito anche io una GT moderna ma va ben

Ma spiace sopratutto vedere la scritta final

Per tutto il resto niente da dire , bel lavoro :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.