Jump to content

Drivers schede video NVIDIA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nvidia ha pubblicato una nuova versione del suo software per le schede GeForce, che porta i driver alla v368.22. Trovate maggiori informazioni e il link per il download a questo indirizzo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    51

  • Gepp

    3

  • rdasisva

    3

  • Mambro Racing

    2

Nvidia ha pubblicato i nuovi driver GeForce, i 368.25, per il lancio della GTX 1080. Il pacchetto contiene anche ottimizzazioni per Overwatch, War Thunder e World of Tanks. Se vi interessano potete scaricarli da qui.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Nvidia ha pubblicato una nuova versione del suo software per le schede GeForce. Trovate maggiori informazioni e il link per il download a questo indirizzo.
L'ultima versione dei driver GeForce di Nvidia, la 368.69 WHQL, aggiunge il supporto Oculus Rift a DiRT Rally.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Nvidia ha aggiornato i suoi driver Game Ready sia per le GPU da computer desktop, sia per i laptop che montano GeForce GTX 10. I driver, arrivati alla versione 372.54 WHQL, sono ottimizzati per i titoli del momento, ossia l'immancabile No Man's Sky, ma anhce Deus Ex: Mankind Divided, Obduction, F1 2016 e l'open beta di Paragon.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Nvidia ha pubblicato un nuovo aggiornamento per i driver delle sue schede grafiche GeForce, incentrato sull'ottimizzazione relativa soprattutto ad alcuni titoli di grosso calibro del momento. Il software arriva dunque alla versione 375.86 certificata WHQL, con driver game-ready in particolare per Battlefield 1, Civilization VI, Tom Clancy's The Division e per l'open beta di Steep. "Nelle prossime settimane, Battlefield 1, Civilization VI e Tom Clancy's The Division lanceranno nuovi aggiornamenti che richiederanno questi driver game ready per la migliore esperienza di gioco", si legge nel messaggio di Nvidia.
Tuttavia, alcuni utenti stanno lamentando diversi problemi collegati proprio all'aggiornamento in questione, con un effetto di flickering rilevato su schede 1080, 1070 e 1060 e un utilizzo non corretto della memoria, a quanto risulta in un topic sul forum ufficiale GeForce.

 

fonte Multiplayer.it

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

NVidia ha pubblicato una nuova versione dei driver per le sua schede grafiche. La release GeForce 387.92 WHQL risulta particolarmente ottimizzata anche per il nuovo Forza Motorsport 7. Tra le varie caratteristiche troviamo il supporto per DirectX 12 Shader Model 6.0, OpenGL 4.61, GameStream per HDR e Fast Sync per SLI.

DOWNLOAD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

sperando di essere nel forum giusto chiedo aiuto per un problema di freeze in Assetto Corsa.

Mi compaiono dei freeze di circa 5 secondi (quando l'immagine ricompare in genere sono schiantato su un muro) e durante il freeze l'audio è in loop ("trrrrr!"). I freeze compaiono "random" circa una/due volte a sessione, spesso ma non proprio sempre. Ho provato ad abbassare risoluzione e refresh e mi sembra che a 1080 e 100hz, con gsync disattivato, il problema non si presenti (ma col fatto che non si presenta sempre devo fare ulteriori prove). I driver sono aggiornati (in realtà li ha installati chi mi ha assemblato il pc, ma metterei una mano sul fuoco su di loro!).  Quello che non capisco perchè pur avendo hardware che lo consentirebbe non riesco, coi soldini che ho speso, ad utilizzarlo come dovrebbe... Tra l'altro gareggiando online la cosa è angosciante! Qualcuno ha un'idea? 🙂

- Il pc che mi sono regalato è questo:

processore i7 8700 (liscio)

scheda video: GTX 1070 ti

RAM: 16 giga (Aegis DDR4-3000 CL16)

alimentatore: Cooler Master 650 watt 80 plus bronze

scheda madre Asus Strix Z370-G

disco: Samsung 500 gb 970 Evo SSD

monitor: LG 32" 144hz con g-sync, 1440

Link to comment
Share on other sites

On 11/3/2018 at 2:59 PM, jaulio said:

sperando di essere nel forum giusto chiedo aiuto per un problema di freeze in Assetto Corsa.

Mi compaiono dei freeze di circa 5 secondi (quando l'immagine ricompare in genere sono schiantato su un muro) e durante il freeze l'audio è in loop ("trrrrr!"). I freeze compaiono "random" circa una/due volte a sessione, spesso ma non proprio sempre. Ho provato ad abbassare risoluzione e refresh e mi sembra che a 1080 e 100hz, con gsync disattivato, il problema non si presenti (ma col fatto che non si presenta sempre devo fare ulteriori prove). I driver sono aggiornati (in realtà li ha installati chi mi ha assemblato il pc, ma metterei una mano sul fuoco su di loro!).  Quello che non capisco perchè pur avendo hardware che lo consentirebbe non riesco, coi soldini che ho speso, ad utilizzarlo come dovrebbe... Tra l'altro gareggiando online la cosa è angosciante! Qualcuno ha un'idea? 🙂

- Il pc che mi sono regalato è questo:

processore i7 8700 (liscio)

scheda video: GTX 1070 ti

RAM: 16 giga (Aegis DDR4-3000 CL16)

alimentatore: Cooler Master 650 watt 80 plus bronze

scheda madre Asus Strix Z370-G

disco: Samsung 500 gb 970 Evo SSD

monitor: LG 32" 144hz con g-sync, 1440

Questi problemi li hai solo con Assetto Corsa o anche altri giochi?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

NEWS: E' stato abilitato il supporto iniziale al Ray Tracing per l'intera serie di schede video GTX 10x0 e 16x0 negli ultimi drivers Nvidia Game Ready.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.