Jump to content

Abbonamento vitalizio in fase di considerazione


Guest Uff

Recommended Posts

Dopo aver ricevuto una proposta partita proprio dalla sezione italiana del forum ISI, Gjon ha aperto un nuovo topic in cui afferma di aver preso in considerazione l'ipotesi di unabbonamento "vitalizio": paghi tutto subito e non hai ulteriori esborsi futuri.

Al momento sta valutando se è fattibile e se riuscirà a renderlo attivo già dalla beta.

Link to comment
Share on other sites

essendo il promotore di tale proposta, sono molto contento gli isi l'abbiano presa in considerazione.

semplice da realizzare e accontenterebbe tutti.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

E' la formula migliore che possono proporre nel nostro territorio. Ed è quella con cui la ISI andrebbe a fare più profitti in Italia.

Penso che tutti noi preferiamo optare per una versione "FULL". E se riescono a realizzarla vedranno di sicuro i miei soldini al "day 1". :)

Link to comment
Share on other sites

Dipende dalle cifre, ma alla fine non penso cambierà molto: se ti dicono 80 € subito o 40 € subito e 10 € all'anno.

Se dopo il 4 anno fanno qualche rilascio nel 5to prima di rFactor 3 ti illudi di avere risparmiato rispetto chi paga gli ultmi 10 il 5to anno, ma in realtà a loro avere avuto i soldi subito ha dato di più.

Per non dire che se hanno venduto tanti pacchetti completi gli conviene cercare di uscire prima con la versione 3 e smetter di patchare/evolvere la 2.

A me stanno been, entrambe valuterò bene le condizioni.

Edited by dwaltz
Link to comment
Share on other sites

Dipende dalle cifre, ma alla fine non penso cambierà molto: se ti dicono 80 € subito o 40 € subito e 10 € all'anno.

Se dopo il 4 anno fanno qualche rilascio nel 5to prima di rFactor 3 ti illudi di avere risparmiato rispetto chi paga gli ultmi 10 il 5to anno, ma in realtà a loro avere avuto i soldi subito ha dato di più.

[...]

Giustissimo però preferisco aver la possibilità di comprare la full. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.